Giringerello per concessionarie BMW... un venditore (non so se onesto, ditemi voi...) mi consiglia di aspettare un po... Mi dice di tornare fine gennaio primi di febbraio così troverò un bel po di 520 km0 già euro5... che ne pensate? A parte che 6 cilindri è meglio di 4... mi sono lasciato convincere anche perchè un' euro5 si potrebbe vendere un po meglio più in là... anche se stiamo parlando sempre di una automobile fine carriera, visto l'imminente uscita della f10 sicuramente seguita da una f11... Infine... quale potrebbe essere un prezzo giusto per un allestimento futura? grazie grazie grazie...
Io tornerei quando c'è l'F10 nel salone magari alla presentazione, per me sul nuovo in pronta consegna strappi anche il 25/30%.
se parli della F10 ... allora hai dimenticato le virgole :wink: ... ... 2,5 / 3,0 % /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questo è normale, ma non so poi fino a che punto ti conviene prendere una macchina nuova già vecchia!
dipende come ti trattano se ti fanno un mega sconto.....e daldola via a breve ci perdi poco prendilà è sempre un ottima macchina.......
E' impossibile stare dietro ad Andrea ne cambia due ogni mese? No. Settimana? No. Giorno? Forse anche più di 2 al giorno! Comunque Pacca tra quelle che hai avuto questa è la mia preferita, ma almeno c'è l'ha Tip e cruise?