Ciao a tutti, mi scuso per la mia assenza ma il lavoro premeva. Cmq ho letto tutti i vostri post, un saluto ai nuovi adepti. Vedo che si respira aria di vacanze ... beati voi, io devo attendere ancora molto!!! 10 settembre!
... ovunque ... se non mi incastro in qualche viuzza de Roma A te come vanno le ricerche per sostituire la GIALLONA?
buon pomeriggio ragazzi!! io stacco che vado dal Barbiere! ... e poi dalla donna! .. .a stasera!!. . ciaooo ..
Ciao a tuttiiiiii... interessante la prova dell'M3.......provo in questi giorni a passare in conce x vedere di sapere qualcosa..vi faccio sapere
che sonno!!! .... un ragazzo che conosco la settimana scorsa si e' comprato la serie 1 120d ... carina non male! ... ma oltre 30.000€ ... TROPPO!! ... 84 rate!!!! .. .7 anni a pagare una macchina e' esagerato!!! ... booooo .. .saro' strano io che non digerisco proprio le rate...
Purtroppo Daniè oggi le alternative ad una E36 impeccabile come può essere la tua o la mia (pecco di immodestia eh ) sono desolanti. Ho seriamente ponderato il passaggio dalla mia ad una M E36, e il problema serio non è comprare un M in buono stato (con pazienza ci si riesce eccome), ma il vendere un E36 benzina. La tua M ovviamente ha ben altra appetibilità, ma ti si presenta sempre il "fenomeno" di turno con 6000E in mano a proporti un cash immediato, tanto sa che in giro ci son tanti sognatori con pochi verdoni. Spero davvero si presenti un serio acquirente. Ma è dura, davvero. Il passaggio M E36 3.0 -> 120d è desolante purtroppo. Ma d'altronde se ti serve un naftone... purtroppo anche il mercato delle 320d E46 è un po' pompato. In bocca al lupo Daniè. PEr la vendita e per l'acquisto.
per la vendtia' ... quando arrivera' arrivera'!! ..... :wink: .... non sto di certo a diventare matto! .... e dicerto non la SVENDO ... :wink::wink: per l'acquisto .... be' di certo non spendero' 60 milioni del vecchio conio!!. .. :wink: .. .e poi mai dire mai!!!! .. : . .dovesse arrivare un muletto ad inizio inverno!!. ..
QUESITO .... perche' comprare una Serie 1 3.0 da 265 Cv, per la spesa di ben oltre i 30.000€ quando si puo' prendere un ///M3 e46 seminuovo? .... mi sento tanto strano io!! ....
Il fatto è che la manutenzione ordinaria/straordinaria di una M è decisamente più onerosa dell pur impegnativa 130i Daniè.