Ciao a tutti......lo so ancora non sono riuscito a postare le foto della mia nuova bimba arrivata solo dopo una discussione con voi e grazie ai vostri consigli.....530d o xd Come fortuna vuole ho scelto la TP e chiaramente ha iniziato a nevicare e gelare ovunque Ora il problema è che vorrei montare le gomme termiche e ho ancore 4 cerchi della mia vecchia E46 da 17 che vorrei sfruttare, ho visto che il canale è lo stesso 8 x 17 ma l'ET è 34 invece di 20 Potete aiutarmi?
io ho idea che i mozzi siano proprio diversi ... quindi che le ruote dell'e46 proprio non montino, al di là dell'E.T. ...
Può anche essere, non saprei! Io so solo che ho provato dei cerchi di una 320 e90 sulla mia e i mozzi erano uguali ma le ruote erano 10 cm più dentro.
oltre al fatto estetico del cerchio più interno o più esterno, credo proprio che puoi montarli... ci sono molte e46 che hanno come cerchi (più che altro replica) quella della serie 5; quindi, CREDO che valga anche il contrario... cerchi e46 su serie5
Puoi montarli usando dei distanziali che siano almeno da 14mm. Non sarebbe correttissimo per le forze dell'ordine ma io stesso per i cerchi invernali li ho e non ho mai avuto nessun problema, sono in color ferro molto simili al mozzo originale e si confondono con lo stesso ma fortunatamente li ho della misura esatta che mi serviva perciò non sporgono. Distanziali per BMW ne trovi a bizzeffe perciò vai tranquillo. I costi non sono proprio da poco, ci lasci almeno un centone per 4 distanziali "seri" con relativa bulloneria ma almeno non hai poi problemi nell'uso di quei cerchi.
Ma non conviene allora comprarsi 4cerchi da 16" della Eletta che c'è ne sono a migliaia e a pochi EURETTI?