Ciao, oggi andrei per chiudere la seguente proposta: - 320d - Touring - Futura - Titansilber - Interni neri/stoffa - KM.0 di Giugno 2007 Non mi pare abbia altri optional. So, leggendo il forum, dei prossimi upgrade di motore e carrozzeria. Se non erro il listino dice ~39.500. Quanto sconto o che cifra potrei sfilare? Loro stanno partendo da 35.000 ma si parla gia' di 34.000. Grazie 1000, Davide. PS: fortunato possessore di 318i Touring E46 PS2: ACQUISTO!
scusa... per una Km zero ti chiedono 34.000 € ???? a fronte di un prezzo di listino di 39.500 €, mi pare cara come il fuoco... contando anche che tra un paio di mesi esce l'aggiornamento. pure io sono di Genova... ma la mia l'ho presa a Perugia (qui mi facevano solo il 10% di sconto sul nuovo).
Quoto! Non meno del 20%! A me hanno fatto il 15 in un concessionario di quelli cari sul nuovo (per via del motore 2000d da 163 anzichè 177) Ma se avessi trovato qualcosa di targato non avrei pagato più dell'80% del listino.
Grazie a tutti per i consigli. Purtroppo sono riuscito a sfilare solo il 17. Questa settimana parto per le ferie ed avevo fretta. Con piu' tempo avrei cercato nell'area Padana (Tortona, Alessandria, etc.) dove, sono sicuro, avrei estorto qualcosa di piu'. Avevo anche l'acquirente della mia 318 (un amico) che partiva anche lui per le ferie... Avremmo rimandato a Settembre con tutte le incognite del caso. Di sconti superiori ne ho visti solo alla Mercedes (20-23%) per la 'vecchia' CDI 220 SW. Ma in questo caso mi pareva ovvio: e' fuori produzione... Ciao, Davide.
ti dico la mia: 320d belrina futura nero metalizzato sensatec beige NUOVA ordinata da me 33000 euro per una km 0 devono scendere di più IMHO:wink: EDIT....hai già comprato...non avevo letto ops.....
Pazienza, purtroppo (come detto) dovevo chiudere. Con piu' tempo avrei girato in Pianura (la' almeno c'e' piu' concorrenza fra i concessionari mentre a Genova c'e' invece il monopolio, pensa che erano partiti da 35.750 !!! ed ho chiuso a poco meno della tua cifra). Comunque e' immatricolata a Giugno '07 (me ne avevano proposte di immatricolate a Settembre 2006! Certo, con maggiore sconto) ma non so se questo sia garanzia di qualche cosa. Ciao, Davide.