L'ho ripresa!!!fine telenovela?? leggete un po'..... | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

L'ho ripresa!!!fine telenovela?? leggete un po'.....

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da 320diegoz, 9 Luglio 2007.

1. nini76

nini76 Kartista

244
    0
    18 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10

Ciao Diegoz, posso chiederti se hai saputo dalla BMW se il collettore "nuovo " è esente dal difetto?....e......ci si può fidare?
    Scusa ma se volessi togliere le alette con i cilindretti che le supportano, cosa gli metto per attappare i fori sul collettore? cgrazie ciao.

2. Maxim69

Maxim69 Kartista

51
    1
    1 Luglio 2006
    Reputazione:
    3.899
    320d Touring 150cv
    Ma soprattutto, si sente molto la differenza senza le alette protettrici?

3. 320diegoz

320diegoz Collaudatore

375
    1
    1 Giugno 2007
    Reputazione:
    11
    ex bmw 320d touring,ml 270 cdi

La differenza non si notava ma tu devi calcolare che la mia macchina stava con due pistoni grippati e sbiellati....
    Domani o dopodomani al massimo la riprendo e ve lo dico....

Per quanto riguarda le alette.....io essendosene staccata una le altre le ho spezzate lasciando solo la parte che tappa i fori....quindi sostanzialmente ho smontato le alette e le Troncate con una pinza.....:mrgreen:

Il discorso sul..."siamo sicuri che il collettore sia effettivamente cambiato per eludere i difetti del precedente"....e' un forte dubbio anche per me.....

Bisognerebbe chiedere ai meccanici bmw se effettivamente sia migliorato ma a dirti la verita' saprei riconoscere la differenza se c'e'.....:wink:

4. nini76

nini76 Kartista

244
    0
    18 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Sono molto contento che hai risolto e che non hai dovuto spendere un capitale..... anche se comunque non è che te l' anno sistemata a gratis :evil:
    ma prima di prendere il collettore ti accerterai della sua effettiva modifica/correzzione del problema? e se scopri qualche cosa fammi sapere, perchè sono dietro a fare dei lavoretti e già che ci sono ( si fà per dire ) lo ordino e finisco di penare per sto cazz....di collettore....!:evil: :evil:
    Ciao.

5. Alex_76

Alex_76 Collaudatore

494
    7
    31 Agosto 2007
    Reputazione:
    79
    Mini One Rock - Boxster S MY06
    Beh? L'hai ripresa l'auto? Che fine ha fatto? Mi ero appassionato a sta storia :mrgreen:

Condividi questa Pagina