Allora sono usciti dei nuovi cerchi da 21", molto belli per le vostre X5 E70 . Purtroppo non riesco a mettere le immagini, vediamo se qualcuno è più bravo di me a trovarli sulla rete, i cerchi sono Styling 215 e possono essere o grigo chiaro o grigio scuro. tenete conto che possono essere montati solo se si ha già i cerchi da 20", altrimenti bisogna montare il kit di allargamento del vano ruota anteriore da 20" che le parti supplementari del kit di allargamento del vano ruota posteriore da 20". Tutte le vetture già dotate dalla fabbrica di pneumatici da 20", invece, devono montare solamente le parti supplementari del kit di allargamento del vano ruota posteriore da 20". Buona ricerca :wink: P.S.: dimenticavo, costano circa 6000€ :wink:
non capisco sinceramente l'utilità di cerchi da 21 sull'X5..chi se lo prende per l'handling e/o per le corsette, imho ha sbagliato di brutto.. sarà anche ottimo, come SUV, ma resta tale.. poi magari coi 21 si pretende anche di andare sulla neve.. ..perchè è un SUV, no? e si vedono i 3d che ogni tanto spuntano "un amico mi ha detto che l'X5 sulla neve non ca, com'è possibile se è 4x4? io l'ho comprato apposta"
Infati quelli furbi che la comprano per usarla veramente in montagna e sullo sterrato al prendono o con i 18" o con i 19" :wink: . Poi noi l'abbiamo testata con i cerchi da 20" facendo fuoristrada per 50KM in mezzo al fango, faendo o twist ecc. ecc., non si è comportata male anzi però non è che faccia molto bene alle gomme e cerchi. Poi d'inverno o metti i cerchi da 18"19"+ termiche altrimenti ti voglio vedere a comprare un treno di gomme termiche da 21"
sono molto belli ma con la gomma con quella spalla danno sempre la sensazione che il passaruota sia vuoto....
li preferisco scuri,magari chiari bisognerebbe vederli su un altro colore, xò x il momento preferisco quelli scuri
http://accessories.bmwusa.com/ItemV...ategoryId=&menuId=0&subItemId=8&productId=810 Qui trovate tutti gli accessori dal sito americano , non capisco perché non lo facciano anche in Europa...prezzo 6.000 $, al cambio attuale più del 30% in meno. Continuo a pensare che sia una vergogna che negli U.S.A. facciano pagare le biemme un 30% in meno...se guadagnano giá bene li figuriamoci gli utili in Europa...