Non so se è normale (il 730d e le altre precedenti bmw non lo facevano) ma nel mio X3 quando sono in autostrada sembra di avere l'aria condizionata con la ventola al massimo perchè più aumenta la velocità dell'auto e più l'aria diventa forte. Infatti sono due le cose: o chiudo i bocchettoni oppure se spengo del tutto l'aria condizionata non entra più un filo di aria... Invoco il maestro Simonelli ahahahaah :wink:
probabile avaria funzionalita bocchette dinamiche cioe le bocchette esterne si chiudono progressivamente per compensare l 'aumento del flusso d'aria in seguito al aumento della velocita di marcia
fai la controprova metti fisso il riciclo (non il riciclo automatico ) e vedi se aumenta se non varia allora il difetto e la bocchetta dinamica (forse bloccata )
ok atd, domani devo fare strada e la provo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie mille dei consigli :wink:
ci sono aggiornamenti: stamattina ho fatto controllare la macchina in BMW e mi hanno confermato la tesi di ATD, cioè malfunzionamento delle bocchette dinamiche. Non l'ho lasciata oggi sia perchè la macchina mi serve e anche perchè tra 3mila km ho il tagliando. Tanto vale resistere un altro paio di settimane e dopo le feste la porto per fare tutto :wink: ATD 1 - Simonelli 0 Scherzo daniele :wink:
non c'è competizione! io sono solo un suo allievo! è lui il maestro! Atd quando è che organizziamo una video riparazione?