Eccoci qui, sono qui a chiedere un vostro parere, ho già sfogliato un pò di discussioni e mi sono fatto un'idea. Premessa da gennaio inizio il nuovo lavoro, agente di commercio così dovrò cambiare il mio 330d, visto ke inizierò a fare 50/60 mila km all'anno. Visto la fine anno e l'imminente restyling puntavo su un 320d coupè pronta consegna o km0. Veniamo al dunque, 320d Attiva con 18, interni sportivi, volante m, steptronic, vernice metallizata, pack specchi richiudibili ed il resto penso sia di serie, listino 46mila e rotti, la da x37500. Mi ha sconsigliato il leasing x i troppoi km ke andrò a fare e mi ha consigliato il finanziamento con maxirata ke mi dovrebbe consentire alla fine di restituire l'auto al posto di pagare la maxi rata(vorrei togliermi l'impiccio di vendere l'auto chilometrata dopo i 3 anni). Cosa ne pensate?
Per esperienza, visto che anche io lavoro in auto, ti sconsiglio i 18'' ed eventuali assetti sportivi.....alla lunga la schiena si lamenterà. Giustissima la scelta di prendere un automatica....molto stress in meno durante la guida:wink:.
Infatti è proprio il 20%, nn ho trattato + di tanto visto ke volevo solo farmi un'idea ma speravo in qualke punto in +... Avendoli sul 330d assetto M e 18 ank'io avrei puntato ai 17 ma trovandola così...