Guardate negli anni cosa ha fatto la chirurgia estetica a quello sfigato di [SIZE=-1]Michael Jackson lo ha trasformato in un mostro se facesse ora il video di triller non avrebbe bisogno del trucco............. foto 1 foto 2 foto 3 foto 4 foto 5 foto 6 foto 7 [/SIZE]
Con tutto il dinero che ha quell'uomo non avrei mai creduto che si andasse a deturpare il quel modo... INGUARDABILE!!!
Io ho sempre saputo che i problemi maggiori li ha avuti a causa di malattie alla pelle... Poi ha fatto la cazzata di voler coprire il tutto con della chirurgia plastica che ha rigettato... Poi non si saprà mai qual'è la verità... Come l'Area51, l'11 Settembre, Roosvelt ecc ecc, Michael Jackson è uno dei grandi misteri irrisolti degli stati uniti
Che roba... mi sembra impossibile che non riescano a rifargli un naso decente con quello che permette ormai la chirurgia, e sì che non gli mancano certo i soldi! Sembra sia più facile trapiantare un cuore che rifare un naso! Cmq questo è il video che gli si addice di più... BLACK OR WHITE... penso se lo sia chiesto molte volte!!! Cmq rimane un mito, un grande a cantare e a ballare...