era il mio sogno per me anche 4 anni fa!!! ... poi mille sacrifici e me la sono comprata dopo 2 anni ... ora in pratica e' in vedita ... maaaaaaaaaaa ... ... vabbe' vado ... ciao e grazie a presto!! ...
domani è una giornataccia per me, con tutti questi turisti in giro non ce la faccio più!!! tutti che vogliono partire all'ultimo minuto!!!! e io lavoro.....
Ciao e un saluto a tutti, beati voi che ve ne andate in ferie, a me mi tocca lavorare fino al 20 di agosto e pure di pomeriggio, cmq non rinuncero ai soliti fine settimana al mare con al mia ///M. Cmq poi mare fino al 10 di settembre con qualche escursione a Ravenna
Va beh dai....a me a Settembre,mi lasceranno libero... sono ibernato con l'aria condizionata in ufficio tutta l'estate..!!!
per fortuna oggi a Roma si respira un po' di piu' aria frizzante.... smog al punto giusto.... cosa vuoi di piu' dalla vita????
Danny che lavoro fai....??? anche io prima lavoravo di notte....ora invece mi sveglio tutti i giorni alle 6,30 ..... che palle!!!
io faccio il TIPOGRAFO .... www.spadaprint.com notte a tutti!!. . a domani!!! ... BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Grande Danny... deve essere figo come lavoro..per lo meno inusuale... anche se penso che a casa non avrai nemmeno un lbro.... magari hai finito per odiarli
Come si fa a partecipare alla prova della nuova ///M? Voglio venirci...... informati e facci sapere danie
ragazzi tranquilli .. ... prossima settimana faro' un salto in bmw vediamo cosa mi dicono ... se qualcuno ha qualche conatto diretto ancora MEGLIO ... torno a lavorare ...