Ciao ragazzi ho bisogno di un vostro parere riguardo a degli aggiusti che ho fatto fare al mio ex meccanico di fiducia sulla mia 320 coupè e 36... 4 Ammortizzatori Bilstein con gommini per assetto originale Pasticche freni posteriori Candele Olio Filtro aria e filtro olio Gommini che sono attaccati ai bracci delle ruote anteriori Fari xeno 6000 k tot. spesa € 1250,00 manodopera compresa, non è l'officina bmw ma un meccanico privato, il meccanico è a bari. Chi mi può aiutare a sapere se mi ha truffato o è stato onesto? In attesa di un vostro riscontro vi ringrazio anticipatamente
Centraline xenon ( si va da € 50 a € 200,00 ) Filtro olio € 8,00 Filtro Aria € 10/15 Candele € 4,80 cad (e dipende da quelle che ti ha messo) Ai bracci anteriori se intendi i powerflex, costan €18,00 cad Olio ....(dipende da quello che ti ha messo!) I 4 ammortizzatori Bilstein......ok...ma quali? hai scatola? o sono quelli simil-originali? CMQ 1250 MI SEMBRA UN Pò TANTO..........
A meno che tu non abbia messo degli ammortizzatori da paura, direi che ti ha ciulato almeno 400€. Neanche in BMW ti avrebbero fatto spendere tanto.
Grazie del Vs. parere ragazzi.Per quanto riguarda gli ammortizzatori sono quelli simili agli originali...Purtroppo il mio presentimento era giusto...Mi ha fregato!!! Grazie ancora. Ciao e buona giornata
Raga Vi ho aggiunto la reputazione in quanto siete stati gli unici a darmi una risposta...Spero di essere riuscito a mettervela positiva. In caso contrario non vi ixxxxxxe con me...devo capire bene ancora come funziona questo formum...
purtroppo per te ce lo hai chiesto a lavori ultimati, avremmo potuto darti qualche dritta prima che tu tirassi fuori questa bella cifra. il tipo da te ha preso la bellezza di un doppio lavoro