Come da titolo,sulla mia e70 si è bruciata una diurna,qualcuno di voi le ha mai sostituite?sicuro non sarà una operazione semplice,ma se qualcuno mi sapesse dare 2 dritte vorrei provare a farlo da solo senza regalare un "centello" in concessionaria... Ad ogni modo farò una guida con qualche foto se mai ci riuscissi così per il futuro qualcuno potrà giovarne.. Ciao A tutti e grazie mille. Jodi
Ciao A tutti! Allora la sostituzione è estremamente semplice,io non ho guardato il libretto a dire il vero,perchè avendo un serie 3 pensavo che le cose fossero simili e perciò nemmeno spiegato nel manuale. Ad ogni modo all'apertura del cofano guardando l'auto dall'alto vi è uno spazio con un coperchio rotondo da girare parzialmente per rimuoverlo,fatto ciò la lampada rimane totalmente accessibile,per rimuoverla anch'essa è da girare parzialmente e il gioco è fatto. Si stacca il connettore e si sostituisce la lampada,il modello è un H8 che ho preso da un ricambista a 15 euro senza guardare su ebay ecc... Appena riesco faccio un paio di foto e le allego così tutto sarà più semplice da capire. Spero di essere stato utile per chi dovrà farlo. Ciao a tutti e buone feste!!!