E70,Qualcuno ha mai sostituito da se le luci diurne?

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da jodi_rivi, 16 Dicembre 2009.

1. jodi_rivi

jodi_rivi Secondo Pilota

546
    8
    24 Dicembre 2007
    Reputazione:
    117
    320d e91-Exz3M-X5 30d '07
    Come da titolo,sulla mia e70 si è bruciata una diurna,qualcuno di voi le ha mai sostituite?sicuro non sarà una operazione semplice,ma se qualcuno mi sapesse dare 2 dritte vorrei provare a farlo da solo senza regalare un "centello" in concessionaria...

Ad ogni modo farò una guida con qualche foto se mai ci riuscissi così per il futuro qualcuno potrà giovarne..

Ciao A tutti e grazie mille.

Jodi

2. clayx5

clayx5 Kartista

117
    2
    8 Settembre 2009
    Reputazione:
    19
    bmw F36 Msport (ex:318-320-m5-x5,4.4-X5
    Mi sembra che nel libretto uso e manutenzione ci siano le istruzioni per sostituirle ciao:razz:

3. jodi_rivi

jodi_rivi Secondo Pilota

546
    8
    24 Dicembre 2007
    Reputazione:
    117
    320d e91-Exz3M-X5 30d '07
    Ciao A tutti!

Allora la sostituzione è estremamente semplice,io non ho guardato il libretto a dire il vero,perchè avendo un serie 3 pensavo che le cose fossero simili e perciò nemmeno spiegato nel manuale.

Ad ogni modo all'apertura del cofano guardando l'auto dall'alto vi è uno spazio con un coperchio rotondo da girare parzialmente per rimuoverlo,fatto ciò la lampada rimane totalmente accessibile,per rimuoverla anch'essa è da girare parzialmente e il gioco è fatto.

Si stacca il connettore e si sostituisce la lampada,il modello è un H8 che ho preso da un ricambista a 15 euro senza guardare su ebay ecc...

Appena riesco faccio un paio di foto e le allego così tutto sarà più semplice da capire.

Spero di essere stato utile per chi dovrà farlo.

Ciao a tutti e buone feste!!!

Condividi questa Pagina