Ciao a tutti, ho questo "problemino" sulla mia macchina.. sostanzilmente sugli avvallamenti longitudinli della strada tende a scartare a dx e a sx... ho fatto sostituire i tamponi della barra di sterzo perchè avevano acquisito gioco, ma la situazione non è migliorata di tanto.... avete qualche dritta da darmi? grazie mille ps. la macchina ha 120mila km ciaooo
intendi dire i "canali" creati dai mezzi pesanti quando transitano su strade non progettate per sostenerne il peso con il risultato che l'asfalto si deforma ?
Monti pneumatici run flat..?Io qnd li avevo sentivo ogni dislivello dell'asfalto e molte volte la macchina andava e destra e sinistra si spostava proprio...
rispondo a tutti : le gomme anteriori fanno schifo, infatti tra oggi e domani le cambio tutte. non sono runflat. si, intendo le "canale da camion" , ma a volte lo fa anche se la "curvatura della strada" è un po' piu' accentuata della norma. adesso vedo se migliora con le gomme nuove...
più la spalla del pneumatico è bassa e meno è la deriva, chiaramente segue l'andamento del terreno e i canali che formano i mezzi pesanti, con le gomme nuove tutto si ridimensionerà, fino a riapparire a pneumatico usurato.:wink:
:P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ottimo lorenz :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vedi che ieri potevi venire a cena :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))
ciao!!! ieri è stata una giornat un po' d'inferno..... ps. colgo l'occasione per complimentarmi per la tua macchina!!!