ciao ragazzi , premetto di aver cercato , ma non ho trovato niente a riguardo , vorrei chiedervi una cosa che mi piacerebbe sapere : da ignorantone in materia , in previsione di un eventuale acquisto , che differenze ci sono tra un e46 m3 pre-rest ed una rest ? ho visto che non e' mai stato modificato il muso come sulle altre motorizzazioni e mi sembra anche di aver capito che hanno inserito i cerchi da 19 pero' non credo si siano limitati a questo mi sapete indicare qualche link su cui farmi una cultura :wink: ?
o io sono particolarmente bravo, o tu nn hai cercato troppo bene: digiti "differenze" come parametro di ricerca (il primo che m'e' venuto in mente...), e tra i link viene fuori questo. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=138577&highlight=differenze Riccardo
anche io penso cosi , su wikipedia dice solo che nel 2001 gli e' stato aggiunto il cambio smg , e che nel 2003 e' stata creata la csl , sicuramente non ce' stato un restyling vero e proprio , magari un continuo aggiornamento in base alle migliorie che son venute fuori di anno in anno , credo
Il rest ha i fari a led posteriori ed il listello sopra la targa più lungo,il pre rest è più cattivo a mio parere però sente di più gli anni mentre il rest è ancora abbastanza attuale come posteriore:wink: Io cmq palpo volentieri anche il posteriore della mia bimba che è pre rest
e' per identificare quelle 2 o 3 cose che sono cambiate a meta' 2003, visto che un restyling vero e proprio nn c'e' mai stato lo si definisce cosi' per comodita'. pignolo Riccardo
lo conosco di nome ho lavorato ad alghero, o visto milioni di volte il cartello usini, ma non ci sono mai stato,
adesso sapete che c' e' un amico li :wink: la prossima volta che passate di qua vi faccio conoscere gli oscuri meandri di tutte le cantine del paese
dove li hai presi ? e quanto ti son venuti ? anche in pm se vuoi :wink: ragazzi ho notato che dal mio sogno (in foto per ora) manca il portatarga anteriore in tinta , si puo comprare a parte ?
e quale e' lo sbattimento che mi e' sembrato di capire per montarli su al posto degli altri ? da quel che mi ricordo bisognerebbe lavorarci su un po' a livello di elettronica o sto dicendo una maialata ?