premetto che l'ambulanza non c'era e ha fatto tutto da solo. mi sorpassa quella che sembrava una nuova ibiza blu, andava fortissimo in mezzo al diluvio universale... ... e alla prima curva... [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=rN7O4LoKYzc[/YOUTUBE]
Io me li guardo e dico vai pure, tu si che hai una macchina... O nei casi peggiori...Attento agli olivi che ogni tanto attraversano la strada... :wink:
cavolo, anche io framarr tra bologna e barberino, abbiamo trovato qualche supereroe...però fortunatamente nn è successo niente!!!!
quello che ti avevo detto io almeno era completamente ubriaco... ps sempre un piacere disquisire con la signoria vostra!
che minchione, la cosa peggiore e' che questi tipi a volte uccidono persone che non c'entrano nulla..........
successo anche a me un anno fa, tornavo da una gara a pila, diluvio in autostrada, in galleria mi sorpassa una vecchia clio ad andatura molto sostenuta! peccato che finita la galleria ricominciasse la pioggia : paraurti da un lato, macchina dall'altro e lui che imprecava!
Visto Visto Visto pure noi l'incidente...e il cappottamento!! Circa temporalmente 1 ora dopo l'avvistamento di angelo..confermo niente feriti..ne ambulanza...al nostro passaggio.....nella zona che era dopo il casello di Pesaro direzione ancona.....c'era rimasta solo la pattuglia dell'autostradale che faceva viabilità, mentre i VVF erano rientrati in caserma a Pesaro!!!