Se potessi azzerare il contakm di quella 740i sono certo che come durata Kilometrica farebbe a pezzi molte 320d 150cv con le loro alette e turbine.
POCO MA SICURO. e farebbe la felicita' del tuo benzinaio preferito, che dopo un anno si potrebbe pèermettere di prendersi la porsche tanto desiderata
Certo che 90'000 km in 13 anni...sa proprio da skilometrata eh! Molto più onesta quell'A8 con 300k km a mio avviso.
Grandissimo Puccio!!! L'avevi notata pure tu? Certo che quel conce li è proprio strano, fa delle offertone della madonna su macchine recenti per poi ogni tanto piazzare delle "evergreen" come quell'A8...! Cmq ho visto prima ha negli arrivi un M3 SMGII, due Z4, e un Carrera4 Cabrio (Vedi la descrizione...uniproprietario noto avvocato milanese), vedremo che prezzi sparerà!
ho visto anch'io! voglio propriop vederle! gli alfisti parlano tanto della 159 che è molto richiesta.. e invece autobaselli riesce a vendere una S8 con 300mila km a 12800 euro e una mercedes E430 con 250mila km a 6mila euro, mentre è oltre un mese che ha ferma una 159 1.9 diesel 150cv a 19900 euro 58mila km, praticamente nuova (in confronto alle altre 2 del mio esempio..)
Confrontatela con questa: http://cgi.ebay.it/BMW-740-i-GPL-GA...51QQihZ009QQcategoryZ9837QQrdZ1QQcmdZViewItem
il mio dubbio è sempre quello...ossia, un dubbio..una certezza! macchina bellissima, comoda, sicura...il problema è la manutenzione... e qui aggiungo una domanda agli esperti del forum. Tra una serie 7 come quella di ebay postata da Fasolini ed una serie 3 nuova di pacca...escludendo il fatto che, salvo jella, la serie 3 non dovrebbe aver bisogno di manutenzione per un pò, i costi sono gli stessi? ovvero, vista l'elettronica presente nella seire 3 e vista l'entità di macchina della serie 7...rifare dischi e pastiglie, oppure altri interventi...come costi si equivalgono? oppure la serie 7 è più cara? che dite?
diciamo che per il serie 7 di autobaselli non diventi matto..fai quello che va fatto man mano che si rompe, e per l'ordinaria manutenzione cambi l'olio e i filtri e basta, ad interim, cioè finchè va, ovvero finchè non c'è un guasto grosso, poi la butti in canale potrebbe durarti 1 anno come anche altri 10! ma ciò è insito nel prezzo d'acquisto relativamente bassissimo
e su quella da 6900 euro? fai lo stesso? temo di finire come era la mia 318...premesso che avendola presa da privato non avevo nessuna garanzia...ogni tanto...ossia spesso, si rompeva qualcosa, stupidaggini però...oggi questo...e sono 100 euro...domani quello e sono 123 euro...poi fai un oil service...e sono altri euro... il nuovo un pò ti tutela però puoi anche incappare in un nuovo jellato!!!! ARGH BASTA CON I MIEI DUBBI!!!!!!!
guardatye questa.... dice "minirate da 49 euro al mese" ossia tra 27 anni finisci di pagare la BMW e la metti nel museo di Monaco!!! http://www.autosaloneliri.com/usato/foto26.html
è per questo che trovo più appetibile quella da 1900 euro..la usi senza patemi e pensieri, e gli altri 4mila euro te li tieni in tasca per varie ed eventuali :wink: