salve ragazzi ancora una volta ho bisogno del vostro aiuto...possiedo una 530 gt con cerchi da 20" style 253, dato che ho appena acquistato delle catene da neve,per l'appunto le k-summit della koenig(se non sbaglio le uniche montabili) mi è richiesto l'accesso ai bulloni,ma questi sono coperti dallo stemma bmw mi sembra in plastica,ho provato a rimuoverlo ma non vorrei far danni,esiste una procedura particolare per accedere ai bulloni? ed una volta aperto,ho visto che i bulloni dovrebbero essere lisci(antifurto...) come faccio ad agganciarci le catene?? grazie mille per l'attenzione!
Secondo me per nn sbaglaire ti conviene andare alla Bmw e sentire con loro come puoi fissarle, ma la cosa migliore è acquistare le catene Track che trovi in tutti i conc Bmw o senti chi ti ha venduto le Koenig se hanno le track.
si le aveva ma hanno lo stesso principio di funzionamento cioè si fissano ad un bullone della ruota,però ho preferito le koenig perchè sembravano di fattura molto migliore e resistente delle track...
Dimenticavo una cosa, Una volta tolta la borchia trovi 5 bulloni e solo uno è antifurto, gli altri 4 sono tradizionali.
ah perfetto,quindi glia ltri dovrebbero essere accessibili normalmente,,,molto utile grazie mille! x dieselteox: speravo che atd leggesse questo post e che poteva illuminarmi...attenderò..