Mi sono appena accorto che il mio gommista mi ha montato delle termiche pirelli nuove con dot 0306, quindi prodotte la 3° settimana del 2006. Che dite? Saranno ancora buone dato che hanno già quasi quattro anni? tenendo conto che con la mia percorrenza le userò per i prossimi 3/4 anni
Come immaginavo, questa volta mi ha proprio fatto girare le palle, martedì mi sente! Allora: Mi ha scazzato i cerchi, infatti la gomma usciva un bel po' dal parafango, anche se gli avevo detto che per la serie 1 ci voleva un et del 49 me li ha fatti arrivare con et35. Mi ha montato male una gomma sul cerchio, dopo i 120 mi vibrava anche il culo Senza contare che con la precedete golf nel cambiare le gomme mi ha segnato 2 cerchi e dopo 1000 km alcuni dadi di una ruota si sono allentati... Ed ora mi rifila anche delle gomme vecchie??? Mi sa che mi vedrà per un bel ********** poi saluti
Se c'erano anche un precedente, non capisco perche' ci sei andato di nuovo! Cmq considera che gia' dopo 2 anni le termiche si induriscono...quindi torna e mettigliele come collane!
Purtroppo ci sono tornato per una questione economica, ha sempre fatto dei prezzi ottimi, sono sempre più bassi rispetto a gommadiretto, con il montaggio incluso e mi ha sempre dato gomme prodotte al massimo da un anno... Questa volta però ne ha combinate troppe!
Purtroppo all'inizio, 20 anni fa, era un piccolo gommista che lavorava davvero bene, ora è diventato gigantesco e non riesce più stare dietro a tutto... Conoscete qualche buon gommista a Bologna e/o provincia ?