Ciao ragazzi come promesso ecco le foto della mia BELLA è la mia prima di tante spero BMW ditemi cosa ne pensate sinceramente. A dimenticavo è un BMW 318is coupe 1.9 16v M packet originale bmw uscita così nel 96 dalle casa madre per la bellezza di 67.000.000 delle vecchie lire ora a voi i commenti
Non si vede nessuna foto. Nella finestrella dove si inserisce la stringa del link immagine,devi prima cancellare la parte di stringa che compare in automatico.
Bel "Packet"....sembra nuova. Gli interni sembrano veramente ok. A questo punto metterei i 2 spokes della m3 3.2 dell epoca. Complimenti, ti invidio sai? P.s: costava 67 milioni, ma tu quanto l hai presa?
grazie mille per avere io 24 anni penso sia il massimo in tutto questa signor'auto,2000€ passaggio compreso il vecchio proprietario la teneva come un gioiello ha solo 98.000km pari al nuovo. cosa sono gli spoket?
si originalissimi è tutto originale ho anche il vecchio contratto bmw dove c'è la descrizione di cosa comprendeil pacchetto M
solo lo scarico è stato modificato dal vecchio propretario per un sound fantastico perchè il suo originale cromato (mi è stato dato anche quello) non aveva un bel suono
E' bellissima albio, veramente fantastica! Per quel prezzo poi non capisco come fa la gente a spendere più soldi per comprare una punto