Angel Eyes - Chiarimento please

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da iant, 10 Dicembre 2009.

1. iant

iant Kartista

110
    7
    14 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    X1 18d Sdrive
    Non ci sto capendo molto...ho letto qualche post ma sono ancora più confuso...so solo che gli angels (di cui non sospettavo nemmeno l'esistenza quando ho ordinato la macchina) sono davvero belli :razz:

Mi chiedevo:

1)sono solo xeno?

Siccome non mi va di montare xeno con sbattimenti di lavafari e modifiche varie... che aumenterebbero la spesa incredibilmente...

mi è sembrato di capire che esistono dei "simil-angels" ovvero che danno l'effertto:

le mie domande sono:

1) sono xeno e quindi necessitano di lavafari o sono lampadine normali?

2) si adattano all'impianto esistente (cioè sono semplici lampadine con quell'effetto) o ci vuole il faro ex novo?

3) quant'è + o - la spesa per questa modifica?

4) dove si comprano o per lo meno...su ebay cosa devo cercare?

Grazie a chiunque volesse rispondere!

2. andreac85

andreac85 Primo Pilota

1.495
    27
    2 Aprile 2009
    Reputazione:
    327
    bmw e81
    cerca un po sul forum e troverai tutto comunque sul sito dectane.de li trovi i fari normali con gli angel

3. raffo 36

raffo 36 Direttore Corse

1.841
    10
    17 Marzo 2009
    Reputazione:
    82.457
    F20 125D Msport 2016
    ciao dato che hai cercato ma non hai capito cerco di spiegarti meglio i dubbi che hai

allora gli angel sono bixeno (hanno sia luce anabbagliate che abbagliante xeno) si riconoscono dall'anello che circonda il faro xeno se guardi li vedrai nella foto messa in firma da me
    A mio parere niente può sostiture gli angel,ci sono un sacco di fari simili,ma non assomigliano agli angel BMW
    per quanto riguarda la luce xeno ci sono un sacco di lampadine prodotte da molte marche(tipo la pilot),quindi basta che cambi la sola lampadina con una ad effetto xeno di circa 4000°K,il costo non è eccessi penso che con 50 € compri una coppia ;se ti interessa il prezzo preciso basta che ti colleghi al sito della lampa e poi guardi il catalogo pilot tuning
    cmq penso li puoi aquistare tranquillamente in un qualsiasi negozzio di ricambi auto

Occhi a cercare il giusto codice tipo (H9 o H8) questo codice basta che ti colleghi al sito della philips e lo trovi seguendo le istruzioni

penso e spero ti sia stato di aiuto chierendoti tutti i dubbi
    ciao !!!

4. lore_style

lore_style Kartista

224
    4
    12 Giugno 2009
    Reputazione:
    55
    Bmw 120D M-Sport 200cv
    Io ho capito cosa vuoi dire... perchè anche io avevo una serie 1 con i fari come i tuoi e volevo gli angel... allora ti spiego cosa puoi fare... gli angel (ovvero i 4 anelli di luce che fanno da posizione e diurne sui fari bixeno) si possono comprare singolarmente su ebay... sono luci di posizione normalissime... il problema è montarle... in quanto te monti un faro parabolico mentre per montare l'angel ti servirebbe un lenticolare (come i bixeno) e comunque, i tuoi fari sono chiusi a caldo ed è quasi impossibile aprirli e richiuderli senza far danni... L'altra alternativa è montare il kit keno after market dalla bmw.. io chiesi al tempo... e tra lavafari obbligatorio per legge, comando qui, comando la, centraline e ricablaggi... ci volevano tipo 3000 euro!!!! Spesa abnorme.. FUORI PORTATA! Dovresti trovare un gruppo ottico lenticolare da adattare alle alogene...per poi montarci anche le posizioni a angel... ma a riguardo... non so aiutarti...! Spero di esserti stato utile :)

5. crazydav

crazydav Collaudatore

410
    13
    9 Novembre 2009
    Reputazione:
    159
    120d 3p

Condividi questa Pagina