ciao a tutti, vorrei migliorare l'impianto di serie. ho capito che mancano i tweeter e, cercando di rimanere su una spesa abbastanza contenuta (200 euro) ho scoperto che si possono avere grandi benefici con l'impianto coral mk 165: così facendo avrei due tweeter e cambierei i woofer sotto i sedili. aiutatemi a capire un pò: rimarrebbero di serie gli altoparlanti nelle porte (4?) e quelli dietro i sedili posteriori(2)? avrò risultati sensibili con questo acquisto? il kit costa 130 euro. grazie in anticipi per i vostri (eventuali) consigli
benvenuto ci sono molti post al riguardo, il kit coral va' bene per le auto che hanno i woofer in porta e 2vie non per le nostre va' bene solo il tweeter la soluzione migliore q/p credo sia il kit alpine che vendono in concessionaria cambiare le casse ad una s1 non porta benefici se non amplifichi, puo' migliorare un pochino l'aggiunta del tw la s1 ha un tweeter a triangolo specchietto 18/19mm di profondita' un medio da 10cm 49mm di profondita' in porta un woofer/sub sotto i sedili da 16cm (20cm HK) 53mm di profondita' :wink:
grazie per la risposta ho letto già molti post sul kit alpine e ho visto che tu lo consigli spesso solo che pure fossero 380 esclusi il montaggio (ho letto di un utente che l'ha preso in germania) comunque è un pò alto, almeno per il momento. alternative rimanendo sui 200-250 max?
nessuna, aggiungere il tweeter, ma non avrai un miglioramento esagerato, solo un suono piu' limpido e la scena sonora un po' piu' alta :wink: