AIUTO...Tragedia Ordine Bmw 335d

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da abaserot, 26 Luglio 2007.

1. axlalla

axlalla Kartista

89
    0
    29 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    E92 325i
    Ma dove hai letto più IVA? Perché se fosse così, non è che siano tanto convenienti... € 1150 + IVA contro i € 1500 + IVA di BMW. Praticamente risparmi 350 ma ti fai smontare la macchina... E poi su EBay non c'è scritto che lo fanno loro, ma ti spediscono il kit...

Cmq io accetterei però o con una riduzione di prezzo oppure tagliandi gratuiti... Altra cosa: dicono di avere 80 colori... Scegliene uno che ti piace di più di quelli di amma BMW, così la fai diventare una individual! :mrgreen:

2. 320D

320D Primo Pilota

1.019
    18
    11 Luglio 2006
    Reputazione:
    121
    quella che deve ancora uscire

ESATTO! Fai montare una pelle di cui ti piace davvero il colore (tipo la Lemon ad esempio che sulla coupè non è disponibile)

3. abaserot

abaserot Collaudatore

336
    0
    22 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    118d E87
    grazie mille...anche per la delucidazione sulla pelle.

4. abaserot

abaserot Collaudatore

336
    0
    22 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    118d E87
    hai ragione non è + iva, è gia inclusa nel prezzo.

a me personalmente piace color ghiaccio. che ne dite?

5. 320D

320D Primo Pilota

1.019
    18
    11 Luglio 2006
    Reputazione:
    121

Con il colore che hai preso per la Carrozzeria, va bene anche il rosa...:wink:

Color ghiaccio sarebbero davvero belli. Ma ti suggerisco anche una colorazione più accesa. Un color cuoio tipo sattle-brown ma un po' più rossiccio magari.

6. 320D

320D Primo Pilota

1.019
    18
    11 Luglio 2006
    Reputazione:
    121
    Fatti un giro sul sito della BMW Italia e Della BMW Germania e guarda i colori di tutte le pelli disponibili.Anche le pelli individual. Magari trovi un colore che ti potrebbe fare impazzire...

7. abaserot

abaserot Collaudatore

336
    0
    22 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    118d E87
    ADESSO CONTROLLO

8. 320D

320D Primo Pilota

1.019
    18
    11 Luglio 2006
    Reputazione:
    121
    Datti un'occhiata alle pelli individual della 7.
    Col nero ci starebbero assai bene queste:

Merino Oxydbraun
    ***** Goldbraun (di classe)
    ***** Champagner (davvero bella)

9. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    io non ho mai dato caparra x le auto...come mai l'hai data cosi alta??

alla fine sei stato fin troppo buono con quelli ke han sbagliato cioè la concessionaria X

discorsi interni...sperando ke non hai altre sorprese,io mi farei arrivare la macchina senza farmi mettere i sedili in pelle dalla ditta Z ke nemmeno conosci (approposito a Padova c'è la perfetta http://www.laperfetta.com/ fatti far fare gli interni da loro lavorano moooolto bene fidati,e se vuoi dimmi il concessionario ke la vado a vedere come è sta macchina :wink:) e mi farei restituire i soldi degli interni piu altro selo ritieni giusto,e ti fai fare gli interni da ki vuoi te...:wink:

non rescindere il contratto tanto l'auto la vuoi...no..:mrgreen:

10. 320D

320D Primo Pilota

1.019
    18
    11 Luglio 2006
    Reputazione:
    121

Appunto! Bravo Alberto! E' meglio che si tenga la macchina e si faccia fare l'interno l'auto come meglio crede.
    Perchè no, potrebbe esigere di farselo fare da chi vuole nei dintorni di Padova... La Perfetta inclusa.

11. 320D

320D Primo Pilota

1.019
    18
    11 Luglio 2006
    Reputazione:
    121
    Comunque, anche questa Newcar, almeno dalle foto, sembra lavorare davvero bene.

12. Max79

Max79 Kartista

120
    1
    23 Febbraio 2006
    Cincinnati - OH
    Reputazione:
    11
    F36 430i MSport
    Fossi in te sarei inc....to come una bestia. Purtroppo non sei il primo che sento che subisce questa trafila. E' un giochino piuttosto diffuso anche in concessionarie non BMW.

Se decidi di tenerla io ti consiglierei di farli fare alla perfetta a Padova. Sono praticamente riconosciuti come i migliori in questo campo (se n'era parlato tempo addietro in alcuni forum Audi per interni in pelle aftermarket).

13. Kixolo

Kixolo Amministratore Delegato BMW

3.338
    164
    19 Maggio 2006
    Reputazione:
    4.855
    Portasapone HDI
    allora, visto che ora hai la caparra in mano in primis io chiamerei il leasing e farei bloccare la pratica, in mofo che NON paghino nè X nè Y ne nessun altro.
    poi quando l'assegno circolare è bello tanquillo sul tuo C.C. andrei dal concessionario con 2 ipotesi.

A) se vuoi la macchina gli dici che a te non stà bene avere la macchina differente all'ordine, quindi visto che "sei buono" tu ritiri comunque la macchina a patto che oltre a montare gli interni ti fanno un adeguato sconto (direi almeno pari al costo dell'optional incriminato)

B) la macchina "rabberciata" non la vuoi.
    vai dal concessionario X e "gentilmente" lo mandi a cagare e gli dici che la sua macchina se la può infilare dove non batte il sole, tanto tu hai in mano i tuoi soldi.
    Poi scrivi a BMW italia, ad un associazione per la difesa dei consumatori e a 4 o 5 riviste giornalistiche del settore facendo presente il fatto facendo nomi e cognomi

io personalmente solo per ripicca opterei per la B

14. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    QUOTO....opzione B

15. 320D

320D Primo Pilota

1.019
    18
    11 Luglio 2006
    Reputazione:
    121
    secondo me non ne vale la pena---

16. Goliath

Goliath Secondo Pilota

800
    17
    6 Luglio 2007
    Reputazione:
    84
    Audi TT Roadster / E92 320i
    quindi se ho ben capito, alcune concessionarie, con la scusante che c'è stato un errore dell'ordine, fanno arrivare l'auto con i rivestimenti in tessuto, per poi far effettuare il lavoro presso un centro di comodo (da cui magari ricevono una percentuale)?

17. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    nella vita ci son sempre stati e ci saran sempre gli stronzi ma abassarsi a loro non ne vale la pena...quella di scrivere ai giornali x una propria vendetta secondo me è una cavolata...:wink:

se sono tra persone civili una soluzione la si trova...lo sbaglio ci puo stare...almeno io ragiono cosi se no sai lettere ke tutti noi dovremo mandare :wink:

18. Kixolo

Kixolo Amministratore Delegato BMW

3.338
    164
    19 Maggio 2006
    Reputazione:
    4.855
    Portasapone HDI
    io sinceramente alla "buona fede" ci credo poco, anche perchè se veramente così fosse resosi conto dell'errore non cerchi di risolvere senza farmi sapere nulla, ma mi informi dell'accaduto e INSIEME decisiamo cosa fare.

Nel mondo degli affari purtroppo (a parte poche mosche bianche) o si morde o si viene morsi, e sinceramente a me il segno dei denti sulle chiappe non fa piacere

19. mpfreerider

mpfreerider Presidente Onorario BMW

7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    quella macchina lasciala stare, aspetta con un po di pazienza una vettura nuova da un altro conce, ma non far toccare l auto nuova da enti non BMW(per ottimi che siano, nn so)...Insomma la mia auto nuova deve essere pura, immacolata, di principio.

20. christian72

christian72 Amministratore Delegato BMW

3.223
    71
    13 Settembre 2003
    Reputazione:
    40.045
    330d e46 Attiva
    IMHO se il problema è solo per gli interni e la macchina ti occorre ritirala e poi, con calma, passata l'estate valuti di affidarla a qualche ditta seria e nel frattempo ti sei goduto mezzo nuovo ed hai avuto tutto il tempo di sceglierti il colore che ti piace.
    Tieni presente che con un allestimento identico alla tua + pelle la consegna slitterebbe tranquillamente a metà/fine ottobre.
    X cui al massimo segnalerei la furbata a bmwitalia e pretenderei dal concessionario un pacchetto di tagliandi gratis.
    Tra amicizie e conoscenze su salerno un 335d me lo assicuravano appunto x ottobre al punto che mi è stato consigliato di aspettare le novità fermo restante l'ottimo sconto promessomi.

Condividi questa Pagina