E' possibile montare su una 316i E36 (benzina) del 1994,pezzi di una 320TD (Diesel) E46 del 1998????? Tenendo logicamente conto della diversita' di alimentazione,vorrei sapere,se c'e' qualche pezzo o una lista completa ,di cosa posso smontare da questa "ipotetica" 320TD!!! Aspettando a breve questa persona che vuole demolirla,se c'e' la possibilita',gli salto addosso in 1 secondo:wink: CMQ grazie a tutti.
vero. I soldi che butti per fare un trapianto (seppur fosse fattibile, ma IMPOSSIBILE in caso di controlli da parte delle fdo), ti ci prendi un 320d
Per quanto riguarda l'estetica dovrebbero montare senza problemi cerchi e gomme giusto? Poi per cose più impegnative "da tuning" ci puoi prendere quasi tutto: [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=m4u37qDxbY4[/youtube] [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_RAOgpnl6CQ&feature=related[/youtube]
da un punto di vista amatoriale/modellistico..i tizi dei filmati sono dei fighi incredibili. I meccanici/ carrozieri con passione sono troppo avanti. Dall targa pare che quello del primo filmato sia anche un connazionale,forse è pure nel forum..boh. Invece quello del secondo monta degli ET 5 ..e mi sa che ha sparafangato..giusto un pochino eh?
Mi chiedo sempre di più una cosa di te lovegt: vedo che ti piacciono molto le soluzioni aftermarket, ma sul tuo vecchiume hai deciso di lasciare tutto molto più originale possibile... più vecchiume possibile (nel senso buono naturalmente). Come mai questa scelta? Troppo rispetto verso mamma BMW?
condivido la sua scelta... e ti rispondo io per lui. La linea della E36 è ancora attuale e molto moderna, a distanza di anni. "Rovinare" una linea così con delle soluzioni tuning non esprime tutta se stessa io stesso ho scelto questa strada e posso dirti che anche con AfterMarket, l'auto mantiene ancora il suo splendore. Certo, poi ognuno la pensa come vuole, riguardo a tuning e robe varie
cacchio un 320d del 98 ha il motore 136cv vero?? l'albero motore di quella sarebbe perfetto sul 316 (portato a 1.8) per una preparazione turbo! se ci metti anche bielle ad H rovesciato e pistoni stampati puoi arrivare a 350-400cv!