Quella originale non si può guardare Dovrebbe andare bene questa della phedra e fiat ulisse La spesa dovrebbe aggirarsi intorno ai 10 12 euro, sperando però di non perdere troppo in ricezione del segnale...
io l ho cambiata ed ho messo questa: http://cgi.ebay.it/4-8cm-High-End-Antenne-fuer-den-neuen-BMW-Z4-05-2009_W0QQitemZ380132248096QQcmdZViewItemQQptZFahrzeugantennen_Zubeh%C3%B6r?hash=item5881a5ca20
ah si? e il segnale sembra peggiorato? il colore della base sembra diverso da quello dell'antenna in foto. è così anche dal vero?
è cosi dal vero,colore come la base ed il segnale è buono..... consiglio vivamente,poi se fossi in te ne prenderei due visto che si rubano in fretta.......
facciamo pure 3 o 4... io ne ho una simile, forse 1 filo + lunga.. il segnale è praticamente invariato! ...temo per i furti, soprattutto alla luce della posizione direi quantomeno "invitante": già me ne han fregate 2 sulla vecchia car quando era sul tetto, figuriamoci ora!! ..ne stavo cerando qualcuna con la sicurezza (una brugolina alla base) ma di antenne a stelo corto con sicurezza non ne ho trovate!!!
carina la compro....25 € nn sono pochi con la spedizione..ma oramai per la mia bella faccio di tutto...
infatti ne ho acquistate tre ,però x esagerare avevo detto due.......:wink: spesso hanno rubato l antenna ed ero stra incavolato e la toglielo spesso appena lasciavo auto incostudita.
Comprate 2 in America x circa 10€ spedizione compresa...il segnale è invariato ed esteticamente è tutta un'altra cosa...si chiama stubby antenna mi pare...
Io l'ho cambiata, ed ho dovuto fare un'attenta ricerca, innazitutto perchè non la volevo troppo corta, che è molto tamarro tuning, nè troppo lunga perchè altrimenti mi tenevo quella originale. Bmw ti propone l'antenna corta come accessorio, comprata, rubata, speso tanto per niente e poi era lunga quasi come l'originale, solo fatta meglio. Allora in previsione d'un altro furto ne ho comprata una trovata in un negozio auto-accessorio, pagata pochissimo, si sente come prima ed è la giusta via di mezzo che cercavo, sarà lunga un 8cm più o meno. Intanto duererà poco...
Vi segnalo che, dopo aver provato quella di mio nipote, ho acquistato l'antenna della Peugeot 807 monovolume, che è perfettamente raccordata alla base , identico il colore, apparentemente la radio si sente come con la canna da pesca di serie, lunga ca. 8 cm. Costo 5,20 euro iva compresa. Saluti
io ne cerco una di lunghezza tra i 5 e i 10cm, nera, possibilmente lucida e, condizione essenziale, con la protezione antifurto!!! sulla baia ne ho trovate parecchie di carine, però nessuna di queste aveva la protezione antifurto.... la ricerca continua...
Il l'attack lo metterei proprio sull'antenna, così il furbone che prova il furto ci lascia la mano. Ormai ho il dente avvelenato contro vandali e co.