A chi può interessare "l'abbassamento" con sole molle eibach da un assetto originale non M Prima ... Dopo ... Ciao a tutti e ......... BUONA GIORNATA !!!
utilissimo, almeno ci si fa un'idea della differenza effettiva. Naturalmente stiamo parlando delle Eibach ProKit vero?
Vabbe' dai a parte le dita si vede bene quanto dista la gomma con le molle ehh ma l'assetto e' molto piu' rigido ?? prezzo solo molle eibach prokit se posso?
un pò si indurisce... più o meno dello stesso livello che perdi quando passi da un 18 con runflat ad un 18 senza.
180 euro per tutte e 4 ?? quindi ti sei fatto l'assetto con così poco ? scusate non so molto sul fatto assetto oltre alle molle serve altro ? perche' io avevo sentito che un assetto meno di 800 euro non te la cavavi ! grazie mille!
partiamo dal presupposto che assetto non vuol dire nulla... nello slang, di solito, si intende macchina abbassata... le macchine si alzano o si abbassano con le molle! ma una sospenione è composta da molle + ammortizzatore + eventuale barra antirollio, o barra di torsione che colelga le due sospensioni dello stesso asse. chiaramente far lavorare un ammortizzatore costruito per frenare molle di una certa rigidezza e lunghezza, non sempre frenerà altrettanto bene con altri tipi di molle. di cio se ne è discusso ampiamente però... fai una ricerchina!
ah ok perfetto grazie mille Frentz .. infatti mi pareva strano perchè,dalle ricerche appunto, avevo trovato ben altri prezzi e descrizioni comunque a 100.000 km secondo voi vanno sostituiti gli ammortizzatori e le molle e quindi rifare " l'assetto "?come faccio a saperlo con esattezza ? grazie mille! rep + per frentz ^^
le molle sono eterne, se fatte bene. gli ammo no... siccome l'assetto originale della Z fà cagare, ti consiglio lo stesso di rifarlo. sempre ricerchina per modelli ecc ecc