Veramente bellissima per me! complimenti. Permettimi una provocazione (che faccio anche a me stesso): ma non è che con i quattro scarichi scimmiottiamo la M? e non è che il dietro "invecchi" un po'? Dico che la provocazione la faccio anche a me perchè io ho ordinato lo scarico Racing Dynamics e il terminale è a quattro uscite tonde piuttosto grandi. Sono stato lì lì per ordinare la versione "corsa" che aveva due bellissime uscite ovali. Ma mi hanno detto che spaccava i vetri delle finestre e dunque ho rinunciato. Il rischio è insomma di cadere nel vorrei ma non posso. ripeto, lo dico anche a me stesso, perchè presto le due doppiette faranno la loro comparsa anche sul culetto della mia. Scusa. ciao
Ma quelli a destra sono finti? Spiegaci un pò se sono artigianali o se è un kit che hai comprato...io al max metterei sulla mia 330M-sport i 2 scarichi del 335 ma non i 4 scarichi perchè esagerati per l'auto.
veramente bella davvero (...e pensare che io sono uno che lascia le cose sempre come mamma l'ha fatta....ho un ninja 636 '05 a cui non ho cambiato neanche il portatarga....)
belle bella bella. Mi sanno solo un po' esagerati i quattro scarichi. Ma l'idea di verniciare la plastica nera è da 10 e lode.
Potrà esserci una certa somiglianza, ma credimi solo la 330d possiede il rivestimento cromato dei tubi di scarico.Quindi basta comprare come ho fatto gli originali ed il risultato eccolo lì.Soddisfacente.Ti dirò di più il rumore è tale e quale all'originale.Meglio di così.Ciaoooo
Forse la foto non rende come dovrebbe, ma il colore del profilo è passato da opaco in originale a lucido dopo il lavoro.....
Gli scarichi sono stati prodotti artigianalmente da una ditta in Ceva (CN) denominata Nuova Reca, che collabora con la OMP e la LOTOS
bellssima con i 4 scarichi!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />...curiosita qnt hai speso e da chi li hai fatti fare??