ciao a tutti ho un serie 1 120d 177cv... provando a sbloccare il menù purtroppo ho avuto un problema: arrivato su lock on aspetto 2 secondi mi chiede il codice e inserisco il la somma dei numeri del codice alfanumerico (insomma ci siamo capiti) ma una volta inserita mi torna al punto 1.00 senza aver sbloccato nulla.... qualcuno mi saprebbe aiutare? grazie in anticipo e mi scuso se magari in qualche post avete già trattato questo problema ma non sono riuscito a trovarlo!!
non vorrei dire una cosa "stupida"ma sei sicuro di aver inserito la giusta somma ?? "certe volte si può cadere anche nelle cose che sembrano ovvie e basilari" infatti io una volta ho sbagliato ad inserire i numeri e mi è capitato quello che hai raccontato tu
quoto raffo controlla se hai fatto bene la somma, se non ricordi la cifra sono gli ultimi 6 numeri del telaio, vedrai che va di sicuro
ragazzi a me c'è 1 lettera e tutti gli altri sono numeri..li sommo tutti ed esce 25! inserisco 25 e aspetto....aspetto inutilmente xo!! quante cifre devo mettere? di mezzo c'è anche lo 0 che non calcolo!!
va bene io provo...al massimo mi faccio una prova con tutti e 32 i possibili codici... ah un'altra domanda.. ma lo devo fare ogni volta l'unlock?