cari ragazzi, sono affranto,venerdi ho tamponato con la mia amata,la velocita era molto bassa(30KM/H)ma cio' e' bastato per provocare danni notevoli all'anteriore. Chi mi puo' aiutare per recuperare pezzi di ricambio? attendo con ansia Vs. grazie
domani avro il preventivo definivo (che mi e' stato anticipato verbalmente)mi chiedo quanto voglia guadagnare un carrozziere su un danno in cui sono interessate solo parti lamierate e radiatori (no meccanica) Appena in possesso ve ne faro' sapere
vendo cofano anteriore per e90 ed e91 pre restyling come nuovo.vendo anche il paraurti anteriore del pacchetto m sport con piccolo graffio sul fianco. se sei interessato contattami.ciao
appunto, un "carrozziere" non è un "meccanico" :-P il carrozziere lavro su lamierati, dime, montaggi e smontaggi, verniciature etc cioè tutto tranne meccanica
confermo che il preventivo e' del carrozziere in quanto fortunatamente a parte la pompa acqua e' a dir poco spaventoso quasi quasi conviene rottamare la macchina e' incredibile lieve tamponamento senza intervento airbag.Quello incredibile e' che la macchina su conferma dello stesso carrozziere non ha bisogno di dime etc tanto per capirci i parafanghi sono perfetti si tratta della parte anteriore,cofano,fanali,paraurti,griglia radiatore e ventole e per scrupolo pompa acqua e puleggia antivibrante. Il tutto alla modica cifra di....vediamo se qualcuno si avvicina.Un aituno ve lo do(manodopera carrozziere 1500,00) Ragazzi credo che se le persone sanno questo nessuno gira piu' per la strada. ciao a tutti
voglio spaventaVi del tutto,(confermo tamponamento in citta') diciamo che se vado alla toyota ed acquisto una yaris(nuova)spendo di meno, ma quanto costano sti ricambi BMW ora capisco perche' hanno i bilanci positivi.