.....ho una 2.0i .... e non va un cavolo! o meglio se vuoi sentirla partire un po' devi spingerla oltre i 4000 giri...e non consuma poi così poco.. volevo assolutamente la cil. più bassa quando l'ho comprata..(ott.2005) e pur avendo girato pochissimo....sono a circa 6700km in un anno e mezzo.... mi sono già stufato .... ma cambiarla ora sarebbe l'operazione anticommerciale ed antieconomica del secolo.... tornassi indietro prenderei un 3.0!!! per fortuna è molto bella ...a mio parere... tutta blu fuori e dentro(pelle) ...bhà!!!
bhè ragazzi il 4 cilindri non eccelle certo in prestazioni come motore, la BMW oggi è celebre soprattutto per il suo 6L in particolare il nostro alleggerito (161Kg) e per il favoloso sistema valvetronic che permette una spinta esagerata a tutti i regimi e tutte le marce senza il minimo lag, e consumi praticamente da diesel, un vero gioiello impreziosito da un sound cinematografico! Diciamo che resta comunque intatto sul 2000 il fascino di girare in Z4 che non è poco!!!