Lo so che posso sembrare indiscreto,ma volevo sapere quali tipi di lavori rendono tanto da poter comprare e mantenere una BMW(mi riferisco più che altro a quelle recenti che per comprarle ci vogliono dai 30k in su da nuove) io sono ancora al 4° anno dell'Istituto Tecnico per Geometri e ho ancora le idee confuse sul mio futuro[...] L'auto in firma è di mio padre e fa il camionista per un impresa edile.
haha hai detto il primo mestiere a caso, proprio facile facile io avrei fatto volentieri il medico, mi piaceva e mi piace ancora adesso, ma ahimè ho dovuto scegliere un'altra strada.
anche se non sei bravo.......basta diventarlo notaio per comprarsi anche la concessionaria con tutti i meccanici dentro......
vendo accessori e abbigliamento per moto! ma il bmw me lo son comprato perchè di notte e nei giorni liberi faccio l'imbianchino..:wink::wink::wink: anzi, se avete bisogno!
a quell'età credo sia passato in testa a tutti(o quasi) di preferire i soldi subito lavorando e non aspettare la laurea x guadagnare!il mio consiglio è quello di saper aspettare e poi di fare ciò che ti piace veramente e poi pensare all'auto!:wink:
io ho 31anni faccio l'operaio specializzato settore aereospaziale ma non ho uno stipendio altissimo, il mio e 46 l'ho comprato di 2° mano ed non è stata una spesa eccessiva, la macchina era in buono stato e pochi km...alla tua età mi sono accontentato di un renault 11 (ve lo ricordate?) ciao se non sei uno spendaccione e ti dai da fare a far lavoretti quà e la te lo compri anche tu il bmw!!!!:wink: