Vacanze per single.... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Vacanze per single....

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Christian C., 24 Luglio 2007.

1. Christian C.

Christian C. Kartista

150
    1
    18 Ottobre 2005
    Reputazione:
    4.062
    Bmw E93 330d Msport
    Grazie per tutte le Vs risposte (comuqnue ne aspetto altre...)
    Da quello che ho capito per ora Ibiza resta la favorita...ora devo vedere un pò se riesco a trovare qualcosa in agenzia.
    Aspetto news...
    Grazie ancora.
    Ciao ciao

2. >> Fabrizio <<

>> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    Ragazzi,visto che si parla della spagna, io vado per la prima volta a Lorè de mar (o come cacchio si scrive)...

com'è a livello di gnocca?

3. gio120m

gio120m Direttore Corse

1.675
    18
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.877
    640i f12
    a ibiza dovevo ancora disfare la valigia e mi hanno bussato 5 tipe all aporta....senno malia... il regno della gnocca...vai e colpisci

4. Kixolo

Kixolo Amministratore Delegato BMW

3.338
    164
    19 Maggio 2006
    Reputazione:
    4.855
    Portasapone HDI
    Praga e vai sul sicuro ^_^

se invece vuoi andare al mare personalmente sono rimasto molto ben impressionato dall' Algarve in portogallo, specie la zona di Cascais (a pochi km da lisbona)

5. cruz

cruz Direttore Corse

2.476
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658

6. Kixolo

Kixolo Amministratore Delegato BMW

3.338
    164
    19 Maggio 2006
    Reputazione:
    4.855
    Portasapone HDI
    a mikonos ci sono andato qualche anno fa, a parte il discorso del rischio 4 bolas, che c'è in molte altre località ivi citate, il mare è veramente bello, ma se non ci vai con la morosa ti trituri i maroni, non c'è un cavolo di vita notturna!

7. NegriAndrea

NegriAndrea Collaudatore

469
    15
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    54.848
    635d e64 &amp; giessina 650=&gt;rubata
    Vai in Brasile! Fortaleza.... :mrgreen: :mrgreen:
    se vai a Ibiza una capatina anche a Formentera la farei :wink:
    come ti hanno già detto a Ibiza ci sono molti inglesi, tedeschi... ubriachi 24 ore su 24 (zona S.Antonio) però mega-disco, molto belle anche se un pò care..in ogni caso direi che merita.. mentre Formentera quasi tutti italiani, è un pò più soft!
    belli i paesi dell'est ma soprattutto le paesane dell'est.. solo che non c'è il mare :-k

8. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    per i posti tipo ibiza mikonos etc il problema è che trovi tanta gnocca ma anche tanta concorrenza e poi c'è il famoso rischio delle 4 p.lle. Se fossi in te me ne andrei in un villaggio tipo Agadir della valtur. un macello!

9. Christian C.

Christian C. Kartista

150
    1
    18 Ottobre 2005
    Reputazione:
    4.062
    Bmw E93 330d Msport
    Cavolo, inizio a preoccuparmi...mi parlate tutti di travoni e 4 balles...
    Ma la Gnocca a Ibiza esiste o no? Cavolo io nella mia ingoranza ho pensato che in un luogo di questo tipo (discoteche e mare) ci sia un buon livello di gnocca.....
    Attendo ulteriori info.

10. -mauri-

-mauri- Amministratore Delegato BMW

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Esiste esiste... anche a mikonos... però è un pò piu icona gay...
    :D

Lorè de Mar è bella,una sorta di ibiza in miniatura su terraferma,un pò meno caotica...

Ibiza è la capitale del fuorismo,di sicuro ragazze serie... farai un pò fatica a trovarne... ma quelle le si cerca nei paraggi di casa...

11. Christian C.

Christian C. Kartista

150
    1
    18 Ottobre 2005
    Reputazione:
    4.062
    Bmw E93 330d Msport
    Oh finalmente un commento positivo...

12. Uptothesky

Uptothesky Collaudatore

347
    2
    2 Aprile 2007
    Reputazione:
    22
    320d e91 black
    sono stato 2 volte a mikonos....lassa stà!!! il primo anno era ok come livello di topa....il secondo è stato un incubo....

ibiza...troppo incasinata...è un buttasù....e la musica nun me piace...

restando nelle vicinanze ti consiglio:
    - Hios o Santorini
    - Gran Canaria (+++++):cool:

13. Christian C.

Christian C. Kartista

150
    1
    18 Ottobre 2005
    Reputazione:
    4.062
    Bmw E93 330d Msport
    Gran Canaria??? hai avuto esperienze?
    Racconta racconta...

14. Uptothesky

Uptothesky Collaudatore

347
    2
    2 Aprile 2007
    Reputazione:
    22
    320d e91 black
    tanta tanta topa assatanata....locali carini e si rimorchia anche senza dover entrare.... io alla fine avevo trovato una che era in hotel con noi, ma un mio amico si è divertito molto con una del posto... sulla passeggiata del lungomare...con la gente che passava....:rolleyes: :mrgreen:

15. Christian C.

Christian C. Kartista

150
    1
    18 Ottobre 2005
    Reputazione:
    4.062
    Bmw E93 330d Msport
    Oh ragazzi altri consigli no???
    I am waiting...

16. Christian C.

Christian C. Kartista

150
    1
    18 Ottobre 2005
    Reputazione:
    4.062
    Bmw E93 330d Msport
    Ma Voi ragazzi/e non andate in ferie?? Raccontatemi dove le avete trascorse le migliori...
    Grazie

17. pericle

pericle Kartista

233
    0
    29 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    330cd
    Corfù no?
    io mi sono "trovato bene" ...

18. -mauri-

-mauri- Amministratore Delegato BMW

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Ferie? cosa sono le ferie!?!?

Faccio ferragosto al Ring e basta... tutte le altre ferie me le fotto con le corse... mi accontento dei lunedi in piscina,visto che il negozio è chiuso al lunedi.

19. BMW Rulez

BMW Rulez Secondo Pilota

815
    27
    23 Febbraio 2006
    Reputazione:
    18.894
    520i E34 Individual
    Vai in un paese baltico, grandi tope e costo della vita molto accessibile per l' €.
    Per esempio in lituania 1 €. vale 3.50 litas, e per farti capire, secondo il locale che vai ti prendi una 0.50 di birra !:wink:
    Cmq sò che meritano anche Riga e Tallin, hai solo l'imbarazzo della scelta!

20. DeathRow

DeathRow Kartista

64
    3
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    19
    Bmw Z4
    Allora mi permetto di dare qualche consiglio...
    partendo dal fatto che quando vado in vacanza vorrei trovare meno italiani possibili, perchè dove si affollano gli italiani la gnocca è poco disponibile e scarsa qualità, se volete veramte imbroccare non dovete assolutamente andare a agosto.
    - mikonos grande posto occhio alle palle che è un minuto grandi fie anche se un pò troppe italiane pollice su per le austrialiane
    - formentera dal punto di vista paesaggistico da 10, pollice su perchè li vanno tutte le più in delle fie spagnole, ottimo big sur e blue bar se un pò ci sapete fare è uno spettacolo per le feste in spiaggia
    -Copenaghen gran citta veramente gran gnocche pollice su per Christiania quartiere okkupato nel centro della città li potete trovare di tutto se sapete cercare, posto fuori da ogni schema, occhio che le ragazze sono un pò freddine all'inizio ma poi.......
    -tallin ...beh questo è meta di quest'anno poi vi saprò dire La perla del Nord, sono troppo curioso, le estoni dice che sono le donne più belle del mondo.....vedremo.
    -Saiint tropez il top per la fighetteria da vedere assolutamente nikki beach (le donne più belle che abbia mai visto) e vip room la sera fino alle 2 devi essere una modella per entrare dopo un pò di fortuna e bella presenza, un posto che non è facile scordare una volta visitato.
    Spero di essere stato utile, cmq se volete sapere di più c'è un gran sito che non vi potete perdere gnocca travel , è imperdibile per il viaggiatore della gnocca!!!

Condividi questa Pagina