Grazie per tutte le Vs risposte (comuqnue ne aspetto altre...) Da quello che ho capito per ora Ibiza resta la favorita...ora devo vedere un pò se riesco a trovare qualcosa in agenzia. Aspetto news... Grazie ancora. Ciao ciao
Ragazzi,visto che si parla della spagna, io vado per la prima volta a Lorè de mar (o come cacchio si scrive)... com'è a livello di gnocca?
a ibiza dovevo ancora disfare la valigia e mi hanno bussato 5 tipe all aporta....senno malia... il regno della gnocca...vai e colpisci
Praga e vai sul sicuro se invece vuoi andare al mare personalmente sono rimasto molto ben impressionato dall' Algarve in portogallo, specie la zona di Cascais (a pochi km da lisbona)
a mikonos ci sono andato qualche anno fa, a parte il discorso del rischio 4 bolas, che c'è in molte altre località ivi citate, il mare è veramente bello, ma se non ci vai con la morosa ti trituri i maroni, non c'è un cavolo di vita notturna!
Vai in Brasile! Fortaleza.... se vai a Ibiza una capatina anche a Formentera la farei :wink: come ti hanno già detto a Ibiza ci sono molti inglesi, tedeschi... ubriachi 24 ore su 24 (zona S.Antonio) però mega-disco, molto belle anche se un pò care..in ogni caso direi che merita.. mentre Formentera quasi tutti italiani, è un pò più soft! belli i paesi dell'est ma soprattutto le paesane dell'est.. solo che non c'è il mare
per i posti tipo ibiza mikonos etc il problema è che trovi tanta gnocca ma anche tanta concorrenza e poi c'è il famoso rischio delle 4 p.lle. Se fossi in te me ne andrei in un villaggio tipo Agadir della valtur. un macello!
Cavolo, inizio a preoccuparmi...mi parlate tutti di travoni e 4 balles... Ma la Gnocca a Ibiza esiste o no? Cavolo io nella mia ingoranza ho pensato che in un luogo di questo tipo (discoteche e mare) ci sia un buon livello di gnocca..... Attendo ulteriori info.
Esiste esiste... anche a mikonos... però è un pò piu icona gay... Lorè de Mar è bella,una sorta di ibiza in miniatura su terraferma,un pò meno caotica... Ibiza è la capitale del fuorismo,di sicuro ragazze serie... farai un pò fatica a trovarne... ma quelle le si cerca nei paraggi di casa...
sono stato 2 volte a mikonos....lassa stà!!! il primo anno era ok come livello di topa....il secondo è stato un incubo.... ibiza...troppo incasinata...è un buttasù....e la musica nun me piace... restando nelle vicinanze ti consiglio: - Hios o Santorini - Gran Canaria (+++++)
tanta tanta topa assatanata....locali carini e si rimorchia anche senza dover entrare.... io alla fine avevo trovato una che era in hotel con noi, ma un mio amico si è divertito molto con una del posto... sulla passeggiata del lungomare...con la gente che passava....
Ferie? cosa sono le ferie!?!? Faccio ferragosto al Ring e basta... tutte le altre ferie me le fotto con le corse... mi accontento dei lunedi in piscina,visto che il negozio è chiuso al lunedi.
Vai in un paese baltico, grandi tope e costo della vita molto accessibile per l' €. Per esempio in lituania 1 €. vale 3.50 litas, e per farti capire, secondo il locale che vai ti prendi una 0.50 di birra !:wink: Cmq sò che meritano anche Riga e Tallin, hai solo l'imbarazzo della scelta!
Allora mi permetto di dare qualche consiglio... partendo dal fatto che quando vado in vacanza vorrei trovare meno italiani possibili, perchè dove si affollano gli italiani la gnocca è poco disponibile e scarsa qualità, se volete veramte imbroccare non dovete assolutamente andare a agosto. - mikonos grande posto occhio alle palle che è un minuto grandi fie anche se un pò troppe italiane pollice su per le austrialiane - formentera dal punto di vista paesaggistico da 10, pollice su perchè li vanno tutte le più in delle fie spagnole, ottimo big sur e blue bar se un pò ci sapete fare è uno spettacolo per le feste in spiaggia -Copenaghen gran citta veramente gran gnocche pollice su per Christiania quartiere okkupato nel centro della città li potete trovare di tutto se sapete cercare, posto fuori da ogni schema, occhio che le ragazze sono un pò freddine all'inizio ma poi....... -tallin ...beh questo è meta di quest'anno poi vi saprò dire La perla del Nord, sono troppo curioso, le estoni dice che sono le donne più belle del mondo.....vedremo. -Saiint tropez il top per la fighetteria da vedere assolutamente nikki beach (le donne più belle che abbia mai visto) e vip room la sera fino alle 2 devi essere una modella per entrare dopo un pò di fortuna e bella presenza, un posto che non è facile scordare una volta visitato. Spero di essere stato utile, cmq se volete sapere di più c'è un gran sito che non vi potete perdere gnocca travel , è imperdibile per il viaggiatore della gnocca!!!