Ragazzi qualcuno sa dirmi cosa cambia ( a parte il costo) tra il diesel excellium e quello normale??? I pregi ed i difetti... E quale consigliate??? Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!
Secondo me, poco o nulla; almeno escludendo le conseguenze sul portafoglio. E comunque ci sono decine di topic come questo: sarebbe stato opportuno usare la funzione Cerca prima di cominciare un nuovo thread...
Poche differenze ma benefici per gli iniettori che rimangono più puliti. Marcia più fluida usando i gasoli performanti.
io quando avevo il 320d 136 cv usavo spesso la vpower e la differenza col diesel normale la notavo,la macchina era più pronta e scattante adesso sulla nuova metto solo diesel normale perchè dicono che i carburanti speciali sono sconsigliati sui nuovi motori quindi per sicurezza evito
Il sul 320d aziendale ho provato un paio di volte a fare il pieno con il bludiesel dell'agip, sinceramente non ho notato nessuna miglioria, se la miglioria c'è non è verificabile a sensazione (almeno nel mio caso). Più di un meccanico della BMW mi ha detto che non servono a nulla.
io faccio sempre v power diesel..... ho il modulo percui sento nettamente la differenza da quando facevo gasolio normale.... ieri l'ho pagato 1,464 al litro!!!!! ammazza che scemo !!!!!
...io per un anno di fila ho usato solo ed esclusivamente V-power..ora lo uso di rado perchè i prezzi sono alle stelle..cmq io la differenza la sentivo..auto molto più pronta ..