Ciao a tutti, sabato sono partito con l'intenzione di cambiare i cerchi ed in particolare montare i famosi 162 da 18. Arrivato dal gommista mi sono trovato davanti ad un bivio: aveva quattro cerchi da 18 seminuovi (davvero sono perfetti) originali BMW secondo me carini ed abbastanza simili ai 162 ad un prezzaccio. Alla fine ho deviato verso questi cerchi (che se non erro sono della serie 5) originali che secondo me non stanno proprio così male. Che ne dite? decisione errata?
Esteticamente mi piacciono molto. L'unico dubbio riguarda le ET che se non sbaglio e` diverso per la serie 5 e la 3. Non so cosa possa comportare questo .
Mi sa che rimangono fuori... un amico con la 5 che voleva comparare i miei 18 non li ha potuti montare xchè rimanevano dentro!
se per fuori intendi che sporgono a lato del passaruota direi di no... almeno senza dubbio dietro no ... davanti non mi sembra.
per me hai fatto bene! cambia che la S5 ha et 20 mentre la S3 ha et 35 quindi i cerchi del 5 stanno sulla 3 come se avessi i dista da 15 mm... :wink:
Se c'era il prezzaccio hai fatto benissimo....anche perchè sono molto simili...solo dei "malati" come noi si accorgerebbero della differenza...:wink: Se guardo la foto e mi concentro sui cerchi lasciando in secondo piano sfuocato la macchina mi sembra di vedere una 5...beh..le linee guida sono molto simili...