Ciao ragazzi, ho bisogno di sapere la quotazione di vendita di un bmw 320i del 1998, con 117.000km, sempre tagliandata bmw, full opt. Grazie mille
Guarda, per quanto ne so io, sono auto ormai senza quotazione... ogni proprietario la valuta in base alle condizioni, al chilometraggio e agli optional. Le quotazioni non dovrebbero superare i 1500 euro, ma se è f.o., tenuta bene e sempre tagliandata bmw di certo non si può dar via a quella cifra!!! Ultimamente non sono informato, ma quando giravo per cercare la mia non ne ho trovate mai a più di 3500 euro...
Eh poi tra l'altro,onestamente dentro è molto bene, ma fuori essendo di una persona anziana è molto rigata lungo tutta la carrozzeria...paraurti ant. da sostituire... Non so, devo fare un piacere a un amico a vendergliela ma non so che chiedere sull'annuncio...
Ragazzi errore madornale....è un 520i.... Io vi allego le foto, e se i mod vedono la discussione possono tranquillamente spostarla.... http://img687.imageshack.us/gal.php?g=dsc00565lj.jpg
L'auto nel complesso non è malvagia si deve rifare qualcosa alla carrozeria,per gli inerni non saprei magari se riesci a fare qualche foto degli interni nello specifico.
Ragazzi vi ringrazio della disponibilità , credo che farò trattare un po sul prezzo per arrivare alla sola vendita del mezzo sui 2.500€.... Tra breve la metto anche sul mercatino...ciao!