ragà guardando un po all'estero x qualche pezzettino per le nostre e36, ho trovato un pazzo che ha 5 o 6 paraurti posteriori m3 ORIGINALI e li vende a tipo 150 euro l'uno!!!!
150 € originali? impossibile nemmeno su carparts-online.de stanno originali e li trovi a quella cifra...
in polonia regà anche i replica anteriori stanno a molto meno, e i fari angel stanno a meno, più o meno tutti elementi carrozzeria, e cmq dalla foto sembrano originali fatto sta che sono perfino verniciati e alcuni han le modanature coi fori per i proximity...
ahhahahaahahahahahahhaahaha che cavolo e' vero guardate qua paraurti anteriore a 150 euro spedito!! http://cgi.ebay.pl/PARECHOC-PARE-CH...temQQptZFR_JG_Auto_Tuning?hash=item23040bd134
E' vero che costa tanto, ma se leggi, c'è scritto che è identico all'originale, quini, non mi pare sia originale....semmai una buona copia...Bello comunque pero'
we we fermi tutti io parlavo di paraurti posteriore che costa molto + di quello anteriore, tral'altro il postato è replica
occhio che dall'est fan dogana (quindi dazio e iva calcolato a simpatia dal doganiere,spesso sul numero più alto che trova in fattura,quindi includendo le spese di spedizione dell'oggetto..)