ragazzi vi piacciono le modanature della z4 in mogano maritim? il mogano maritim è topo il paiolo delle barche, questo: http://img7.imagevenue.com/img.php?image=38237_z4interni1_123_738lo.JPG a me fanno impazzire, hanno uno stile unico e sono originalissime! sono disponibili per X5 vecchia, serie 7 e Z4! le amo! a voi piacciono? di solito che modanature preferite? sulla 320 con papà abbiam preso quello in alluminio spazzolato, anche quelle sono davvero belle e piacevoli al tatto!
come non quotarti!!! certo che al posto di essere in macchina mi sentirei in barca... su una zetina hai anche il vento nei capelli... si si potrebbe diventare un diversivo alla barca..
molto bello l'allestimento individual....... anche se le mie preferite sono o quelle "carbon" della ///M o le modanature nero lucido sempre individual.....
a me fanno orrore, ma de gustibus...sappi però che stufano prima perchè un pò pesanti, un pò bizantine...con l'alluminio satinato sei abbondantemente nel minimalist che è lo stile destinato a non stufare mai!
forse perché sono abitutato in barca ma hanno un grande stile, ad uno che non ama le barche giustamente possono non piacere come hai detto tu è soggettivo
Quel tipo di modanature su una roadster non mi fanno impazzire... Anzi, diciamo che non mi piacciono proprio
...restando in argomento ho un quesito da porvi.... ...nella "mia" ...misera ... vorrei sostituire ...le modanature in quel "finto alluminio" ....con quelle in alluminio spazzolato.... quando l'acquistai non volli farci caso più di tanto ...ma ora mi hanno proprio stufato.... ...qualcuno sa darmi qualche prezioso consiglio???.... anche perchè credo sia un'operazione un po' delicata.... e mi dispiacerebbe molto che mi sbudellassero il cruscotto.... ....sono in possesso di ottima manualità ...per mia fortuna... secondo voi potrei farcela da solo??? ....grazie