Ciao a tutti ragazzi ma è possibile mai che ancora non esistono rimappature per il 320 da 177cv e neanche moduli agiuntivi.....se qualcuno sa parliiiiiiiiiiiiiiii.....Ciao a tutti
sì purtroppo è così..........................però abbi fede...................non ci vorrà ancora molto credo :wink: la prima soffiata giusta da Monaco....................che arriverà ad alientech,cmd e compagni(sono le aziende che forniscono i mezzi e gli strumenti che i preparatori utilizzano per mappare).........................e sarà possibile anche per il 177cv e il 3.0biturbo benza :wink:
c'è già qualcosa ma ti conviene aspettare in quanto i prezzi sono proibitivi. Per i moduli aggiuntivi credo che i produttori abbiano solo tardato ad aggiornare la lista ma sono gli stessi che montano sul normale 163cv.
Christian........................quindi c'è già qualcuno che riesce a violarle...........? mi sembrava di aver sentito che sostanzialmente(parlo del 177cv)..................interfacciandola al pc e caricando la mappa................la ecu rifiutava il nuovo file .......................(lo sò che mi esprimo come una bestia ..................ma non essendo del mestiere..............spero si sia capito lo stesso )
Un tizio che conosco in francia a Digione le fa già da un mese ed è richiestissimo nelle concessionarie.. il fatto è che spara cifre assurde di 1000 eur..
Questi tedeschi già lo fanno http://www.chip4power.de/ Serie: KW/PS: 225 /306 Modifiziert: KW /PS: 242/329 Drehmoment: 400 Nm -> 430 Nm Preis: 649 .- € oppure... http://www.hs-elektronik.com/datenblatt-d/bmw-e90-335i-306ps.html echn. Daten Serie:225 kW / 306 PS 400 Nm - [FONT=Arial,Verdana] Vmax [/FONT][FONT=Arial,Verdana]250 km/h[/FONT] Tuning: 265 kW / 360 PS 490 Nm - [FONT=Arial,Verdana] Vmax [/FONT] 299 km/h
Sencondo voi ragazzi, avendo un modulo che avevo messo nella mia e90 320d da 163 cv, posso montarlo sulla e92 320d da 177 cv. Bhoooooooooooo
secondo me sì e senza problemi :wink:............................ci potrebbe essere il rischio che avendo un elettronica magari più sensibile................magari devi adeguare la taratura del modulo.........................cmq ti conviene chiedere a Christian o ad altri del settore che senz'altro ne sanno più di me.........
Secondo me non va.....però.... Scusate l'OT.. perchè Gimax se rimapperesti andresti dal parrucchiere??? cosa significa!!!!! l'hai scritto in firma.... ahahahahahahahahah
così........................per scherzo.................... non credo che nessuno la capirà qui dentro................... però è forte! vero................
Salve.. Si fanno già le rimappature come ha detto qualcuno prima di me.. Per i moduli non tutti,ma vanno ed anche benone.