Ragazzi ieri ho visto il navigatore in questione montato su una golf... a dir poco stupendo... Qualcuno saprebbe dirmi se è possibile montarlo sulla mia e46 del '03? Ve lo chiedo perchè a me sembra che non ci vada tolgiendo ovviamente lo stereo originale e spostando sotto l'aria condizionata eliminando il cassettino portaoggetti...
ah sareste così gentili da trovare delle foto magari montato su una e46? Qualcuno di voi ce l'ha già...?
Che io sappia è un pò difficile far stare un doppio din su E46...a meno che: http://www.mybimmer.net/ :wink:
non è tanto la mascherina.. quella si fa con un po' di vtr.. ma c'è da segare il condotto dell'aria condizionata.. diciamo che è un lavoro 1 po' invasivo.. ma si può fare..
caspita... non lo sapevo questo mi sa che mi tengo il mio originale con cavetto dension per Ipod che va una meraviglia
Esatto, bisogna fare modifiche al condotto dell'aria condizionata e spostare la centralina del condizionatore nello slot sotto, perdendo un vano oggetti. Poi, per quello che uno la usa, è un po' scomodo usare i tasti del clima perchè hai il pomello del cambio davanti...ma se decidi di farlo ne vale la pena! Tò, guarda qui!
grazie per l'interesse.... avevo già visto il sito bell'effetto cmq mah devo parlare con il mio installatore ti faccio sapere...
anche a me intereserebbe sapere per il montaggio di un dnx7200 della kenwood. ma tolto il condizionatore e messo sotto . lo spazio rimanente ... non è suficente , non è essato , cosa cambia? grazie raga