Ciao a tutti ... chi è bravino in photoshop ?!?!? Mi è venuto in mente il modello di cerchio che montavo sulla mia E46, lo Style M67 ... starebbe male sul coupè ? chi è bravo in photoshop riuscirebbe a "montarli" su un z4 coupè nero ?!?!?
ne ho vista in giro una con quei cerchi, ma li vuoi da 17 o 18? da 18" come l'ho vista non sta male, xè era sul nero e su una roadster. se cerchi su google immagini è possibile che ne trovi qualcuna!
ciao carloush, da 18 ... ho provato su google ma nulla dal vivo allora stava bene ?!?!?!? ... non mi convincevano tanto ma sul coupè già particolare mi sà che stanno benino ... grazieeeeee
i tutta onestà a me non fanno proprio impazzire, come disegno sono un pò invecchiati. Poi io punterei su un cerchio più cattivello, se la tua è scura potresti puntare su un OZ Superleggera, magari brunita che non è troppo scura e nemmeno troppo chiara, e sta da dio. Oppure se guardi altri cerchi..ti mostro la mia con i cerchi della E92...a me fanno impazzire xè sono concavi e danno una bella sbombazzatura senza essere volgari, alla fine è cattivissima ma elegante IMHO..
stanno proprio bene !!! l'unica cosa è che io volevo farli arrivare a filo parafango e gli M67 avevano et e canale per riuscirci ... i tuoi sono veramente belli ma come et e canale come sono ?!?!? io non voglio mettere disanziali ...
sono senza distanziali io, quelli delle serie 3 E92 hanno ET un filo più basso xcui escono di più. Così è la misura giusta a filo dei passaruota, oltre rischi di toccare a fondo corsa dello sterzo in manovra all'interno e poi se vai a fondocorsa con gli ammo posteriori. Adesso coem ce l'ho configurata, ho fatto le prove e non tocca mai. tieni conto che i cerchi della e46 hanno solitamente gli stessi ET della Z4, mentre quelli della E92 sono ET34 davanti e 37 dietro, se non erro, cmq sempre due punti di differenza da E46 xcui escono di più.
Quel disegno non e' male .. pero' ora che e' uscita l'e92 ..prendi lo stesso tipo di quelli pero' da 19 così con l'ET maggiorato e tutto vedi come sono a filo Io carlo sono molto incuriosito mi sa che al posto dei 230 prendo questi M style e92 Mamma Miaa : http://www.vividracing.com/forums/gallery/files/5/5/4/3/IMG_9900a.jpg che ne dici ??? troppo tamarri ?? .. l'unica cosa che dietro sono dei 275 e davanti dei 245 !.. dici che sono troppo larghi ..non toccano vero? tanto sai che l'omologazione non e' un problema :)
se ho sbagliato le misure ditemi pure quali sono eh .. che ho fatto una ricerca veloce su google ma posso aver sbagliato :)
sono stupendi! però poi sono troppo larghi. e oltretutto i cerchi //M della E9x ti escono di 3 cm x lato... poi 245 all'anteriore è davvero troppo..non sterzi e con quei gommoni poi hai l'auto inchiodata...
bene bene ... allora ora mi dedicherò alla ricerca on line di qualche copia o dell'originale ... grazie ancora !!! ciaooooooooooooooo
Carlo sei sicuro??? cioe' ho trovato una z4 come la nostra su internet con i 20'' !!!!!come ha fatto a farceli stare?? ma sono molto piu' grandi dei 230 ? exessive non prendere le repliche!!
i 20" li puoi anche mettere, però poi non devono essere più larghi delle misure che abbiamo (coi 19" la largehzza è sempre 225 davantio e 255 dietro) e poi non ci puoi fare l'assetto. Probabilmente avrà anchge ribattugto i parafanghi, però poi sembra una jeep con i 20. Coi 18" è stupenda, coi 19" è sublime...coi 20" è un cesso!
ahahaa daiii non e' così male guarda tu stesso http://www.zpost.com/forums/attachment.php?attachmentid=262055&stc=1&d=1240609472 Io so di gente che ha montato i 265 dietro e ci stanno .. non ci dovrebbe essere tutta quella differenza con i 275 .. oppure dici che con l'Et diverso escono tanto tanto? daii mi hai smontato .. io che ero cosi' felice .. vabbe' mal che vada cmq i 230 rimangono un'ottima opzione
non mi piace... i 19" sono stupendi e non esagerati, dopo diventa una tamarrata in stile rapper americano DUB/Style che a me non piace, e oltretutto la Z4 si involgarisce di brutto. Stai sui 19"...va che poi con le strade che abbiamo gia con i 18" rischi cerchi e gomme tutti i giorni...qui non siamo come in Cruccolandia o in USA con strade piatte e in ordine, ti ricordo che siamo in Italia...
io ho i replica M3 sulla mia, sono simili come design, anzi li trovo migliori rispetto a questi, la differenza sostanziale sta sul canale che non e' evidenziato come in questi, guarda le foto sulla mia presentazione cosi' ti fai un'idea, sono da 18", e sono bicolore con frontale diamantato e interno antracite. Secondo me c'e' di meglio.
ragazzi per toccare non conta ne il diametro ne la misura della gomma (fino a un certo punto). conta ET e canale... sulla Z4 ci và dietro anche un canale da 10,con il giusto ET (vedi i BBS, che però sono per la M, sulle Z normali escono fuori un pò) davanti più di un 8.5 (quindi 235/245 di gomma) non ho visto mai. http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=WD91&mospid=50361&btnr=36_1114&hg=36&fg=15 questi sono i cerchi da 19 della M3 E92... non ce li monti. il limite, con canale di serie (quindi 8) per davanti è un ET 34 (quindi 13 mm di distanziale). dietro puoi scendere fino ad un 30 (quindi 2 cm di distanziale) con canale da 8.5. con canale da 9 dovresti stare sui 35/36. http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=WD51&mospid=49559&btnr=36_0844&hg=36&fg=15 questi sono quelli di carlo... davanti son perfetti, come si vede pure in foto!
ma c'è cosi' tanta differenza ?? non capisco quindi le M e92 dietro hanno un canale di 9,5 con ET da 23 ??? e io massimo potrei mettere il 35 ???? non e' un po' troppa questa differenza ??
le //M sono profodamente diverse dall sorellino normali a livellodi setup di sospensioni e compagnia bella, xcui si, c'è tutta questa differenza. Ti dico solo che provai i 18" della m3 e46 dietro sulla mia e montati uscivano di 3cm circa dal parafango...