Ciao a tutti. Mi chiamo Luigi e sono di Milano. Sono possessore (anche se ancora in attesa di consegna - gennaio 2010 -) di una nuova BMW x1 Sdrive 20d versione Futura. Dopo un lungo peregrinare tra Mercedes e WW, mi sono finalmente deciso di passare in Bmw. Sono certo, leggendo numerose discussioni in merito, che molti di voi non condivideranno la mia doppia scelta di acquistare una Sdrive (2 ruote motrici) e caricarla di numerosi optional. Ma sono e rimango convinto che la passione, se supportata da una serenità economica e non indirizzata a sfacciata ostentazione, rimane un valido motivo per scelte in tal senso. In sintesi sono ad elencare i numerosi optional da me scelti per piacere e desiderio: Alpinweiss III con interni in stoffa Median Anthrazit/Silver Assetto sportivo Antifurto con telecomando Telecamera posteriore Parabrezza con fascia antiriflesso grigia Tetto elettrico scorrevole Vetri posteriori e lunotto oscurati Retrovisori int/est autoanabbaglianti ed elettrici Sedili sportivi Supporto lombare Allestimento porta oggetti Sensore pioggia e autoanabbaglianti High Beam assistant Navigatore Professional Voice contol Interfaccia bluetooth per servizi telematici Interfaccia Usb per iPod Adattatore smartphone per connessione telefono e lettore Mp3 Rivestimento padiglione Anthrazit Comandi multifunzione al volante Volante sportivo in pelle a tre razze Cerchi in lega da 18 Styling 322 con pneumatici runflat Barre portatutto satinate con pacchetto X Line Bracciolo ant. scorrevole Modanature in legno fineline wave Impianto lavafari con fari allo Xeno Park distance control PDC Cruise control Pacchetto luci Un saluto a tutti.
Grazie. Spero di non deludere le tue aspettattive così come quelle di tutti gli amici del forum!!! Per me è la prima esperienza e ...... mi auguro di essere tecnicamente in grado di allegare le foto di quel "gioiellino" tanto amato quanto denigrato da molti!!!! Un saluto a te
ciao , io avrò la mia X1 giorno 10 dicembre, segui questi 2 link e impari tt sul forum: http://www.lucatiozzo.eu/Tutorial inserimento immagini/Tutorial inserimento immagini.htm http://www.tonioworld.net/modules.php?name=Immagini
Comunicazione di servizio. Carissimi amici oggi ho richiesto la modifica del mio nick da "lgiunca" a "Louis 63"
E io visto che hai cambiato nick ti porgo nuovamente: Ciao Benvenuto su BMWpassion. Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a vistarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink: /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gentile Moderatore, nell'aver preso lettura di tutto quanto da Lei indicatomi, sono a ringraziarla sentitamente per il Suo interessamento. Nel prendere spunto dalle sue parole......posso chiederLe se vuole diventare mio amico??? Louis 63
Gentile utente, la sua richiesta viene accolta con massimo consenso nonché piacere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />