Presentazione: BMW x1 Sdrive 20d

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Louis 63, 3 Dicembre 2009.

1. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Ciao a tutti. Mi chiamo Luigi e sono di Milano.
    Sono possessore (anche se ancora in attesa di consegna - gennaio 2010 -) di una nuova BMW x1 Sdrive 20d versione Futura.
    Dopo un lungo peregrinare tra Mercedes e WW, mi sono finalmente deciso di passare in Bmw.
    Sono certo, leggendo numerose discussioni in merito, che molti di voi non condivideranno la mia doppia scelta di acquistare una Sdrive (2 ruote motrici) e caricarla di numerosi optional.
    Ma sono e rimango convinto che la passione, se supportata da una serenità economica e non indirizzata a sfacciata ostentazione, rimane un valido motivo per scelte in tal senso.
    In sintesi sono ad elencare i numerosi optional da me scelti per piacere e desiderio:
    Alpinweiss III con interni in stoffa Median Anthrazit/Silver
    Assetto sportivo
    Antifurto con telecomando
    Telecamera posteriore
    Parabrezza con fascia antiriflesso grigia
    Tetto elettrico scorrevole
    Vetri posteriori e lunotto oscurati
    Retrovisori int/est autoanabbaglianti ed elettrici
    Sedili sportivi
    Supporto lombare
    Allestimento porta oggetti
    Sensore pioggia e autoanabbaglianti
    High Beam assistant
    Navigatore Professional
    Voice contol
    Interfaccia bluetooth per servizi telematici
    Interfaccia Usb per iPod
    Adattatore smartphone per connessione telefono e lettore Mp3
    Rivestimento padiglione Anthrazit
    Comandi multifunzione al volante
    Volante sportivo in pelle a tre razze
    Cerchi in lega da 18 Styling 322 con pneumatici runflat
    Barre portatutto satinate con pacchetto X Line
    Bracciolo ant. scorrevole
    Modanature in legno fineline wave
    Impianto lavafari con fari allo Xeno
    Park distance control PDC
    Cruise control
    Pacchetto luci

Un saluto a tutti.

A 1 persona piace questo elemento.
  2. Dennybask74

Dennybask74 Secondo Pilota

868
    675
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    515.156
    ex 320d e46, ora 318d e91
    Ciao Luigi, complimenti=D> e benvenuto!!!
    ...e mi raccomando, a gennaio, foto!!!:wink:

3. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Grazie.
    Spero di non deludere le tue aspettattive così come quelle di tutti gli amici del forum!!!
    Per me è la prima esperienza e ...... mi auguro di essere tecnicamente in grado di allegare le foto :-k:-k:-k:-k di quel "gioiellino" tanto amato quanto denigrato da molti!!!!
    Un saluto a te

4. fabio74

fabio74 Collaudatore

343
    8
    10 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.216
    525d touring Msport
    secondo me ottimo 2wd! mica vai a farci fuoristrada con l'x1..
    benvenuto! foto?

5. men64

men64 Collaudatore

263
    15
    10 Ottobre 2009
    Reputazione:
    266
    BMW X1 xdrive20d

ciao , io avrò la mia X1 giorno 10 dicembre, segui questi 2 link e impari tt sul forum:
    http://www.lucatiozzo.eu/Tutorial inserimento immagini/Tutorial inserimento immagini.htm

http://www.tonioworld.net/modules.php?name=Immagini

6. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Grazie men64!!!
    2 link chiarissimi ed esaustivi.
    Un saluto

7. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Comunicazione di servizio.

Carissimi amici oggi ho richiesto la modifica del mio nick da "lgiunca" a "Louis 63"

8. Mauretto

Mauretto

27.225
    2.490
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    E io visto che hai cambiato nick ti porgo nuovamente:

Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a vistarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:

;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

9. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Gentile Moderatore,

nell'aver preso lettura di tutto quanto da Lei indicatomi, sono a ringraziarla sentitamente per il Suo interessamento.

Nel prendere spunto dalle sue parole......posso chiederLe se vuole diventare mio amico???:mrgreen::mrgreen:

Louis 63

10. Mauretto

Mauretto

27.225
    2.490
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Gentile utente,

la sua richiesta viene accolta con massimo consenso nonché piacere :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina