Velox + nuovi POI DVD 2007_2 professional: aggiornamenti | Pagina 12 | BMWpassion forum e blog

Velox + nuovi POI DVD 2007_2 professional: aggiornamenti

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da turbochris, 17 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MINI Bulldog

MINI Bulldog Kartista

59
    0
    29 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    MINI Cooper S R56
    Grazie, anche da parte mia!

2. TazioNuvolari

TazioNuvolari Aspirante Pilota

42
    0
    14 Giugno 2006
    Reputazione:
    10
    BMW X5 3.0d 218cv
    chi non conosce e non dispone di rapidshare come può ovviare, un bel link ed2k, oppure qualche anima gentile che mi spiega come ottenere rapidshare e come utilizzarlo ?

Grazie mille in anticipo!!!!

3. SydneyBlue120d

SydneyBlue120d Secondo Pilota

711
    6
    12 Febbraio 2006
    Reputazione:
    4.323
    BMW E87 120d Attiva
    Basta clicckare su FREE, e poi nella schermata successiva inserire il codice che vedi visualizzato, poi clicckare su download e ti scarica il file in modo automatico senza problemi :mrgreen:

4. markdoor

markdoor Collaudatore

479
    51
    25 Maggio 2007
    Reputazione:
    129.925
    M5 F10 + 997 4s cabrio

1000 grazie. Ho ritirato la new car con il navi professional la scorsa settimana e dopo due giorni avevo già il DVD aggiornato.

Istruzioni chiarizssime, che ho seguito minuziosamente alla lettera! ho pure installato Nero 7 che non avevo...

Ti segnalo solo una cosa: nella mia auto ho il "voice control". con il DVD integrato con i POI il sitema ha qualche problema. Funziona ma nonbenissimo, alcuni comandi vocali (ad esempio l'inserimeto della città) non vanno. Ho fatto 2 o 3 prove scambiando i DVD e ne ho avuto conferma.

Comunque L'importante è vedere i velox. Poi il controllo vocale anche quando funziona bene non è 'sta favola. comodo ma non essenziale.

Grazie ancora =D> =D>

5. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    solo con i POI aggiunti o com tutti?

6. turbochris

turbochris Collaudatore

442
    71
    17 Novembre 2005
    Reputazione:
    901
    BMW e60 530d futura restyling
    Aggiornamenti velox al 23 Luglio 2007

Ecco gli aggiornamenti velox al 23 Luglio.

Per i novelli e poco esperti: installate tutto il pacchetto seguendo le istruzioni che tovate nel file txt interno

per i fedeli e più esperti: Se avete scaricato il pacchetto dell' altro giorno, potete sostituire solamente i seguenti file, nella cartella "0":

FISSI.IDX
    FISSI
    FISSIMOBILI.IDX
    FISSIMOBILI
    PUNTIPERICOLOSI.IDX
    PUNTIPERICOLOSI

Se invece siete rimasti agli aggiornamenti del 1 Luglio, reinstallate tutto in quanto ho aggiornato anche le altre nuove categorie.
    Nel dubbio REINSTALLATE TUTTO IL PACCHETTO DI QUESTO LINK.

Ecco il link:

http://rapidshare.com/files/44923628/BMW_2007_2_velox_2007.07.23.zip.html

Buone vacanze a tutti!

V/S turbochris

7. SydneyBlue120d

SydneyBlue120d Secondo Pilota

711
    6
    12 Febbraio 2006
    Reputazione:
    4.323
    BMW E87 120d Attiva
    Grazie grazissima, grazie a Te l'estate è più serena :mrgreen:

8. bonatom

bonatom Primo Pilota

1.477
    117
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    5.120.915
    Bmw X3
    Buone ferie anche a Tè e GRAZIE per Tutto quello che fai!!!

9. markdoor

markdoor Collaudatore

479
    51
    25 Maggio 2007
    Reputazione:
    129.925
    M5 F10 + 997 4s cabrio
    Se uso il DVD con i POI aggiunti il "voice control" funziona male (nel senso che quando arriva a certi livelli di menù si pianta)

Se uso il DVD originale con i POI ufficiali il voice control funziona meglio.

Comunque va benissimo anche così :razz: :razz: . era solo una cosa strana che volevo segnalare.

Grazie ancora per gli aggiornamenti turbo.

10. turbochris

turbochris Collaudatore

442
    71
    17 Novembre 2005
    Reputazione:
    901
    Ciao, fai una cosa: prova ad utilizzare con il voice control i POI ufficiali sul DVD masterizzato con i velox.
    Se il problema si presenta anche su quelli, la causa potrebbe essere una errata masterizzazione.

Consiglio vivamente DVD + RW TDK masterizzati a velocità più lenta possibile.

Io utilizzo tali supporti riscrivibili masterizzati a 2,4x e mi trovo BENISSIMO.
    Attendiamo tua risposta dopo verifica.

11. markdoor

markdoor Collaudatore

479
    51
    25 Maggio 2007
    Reputazione:
    129.925
    M5 F10 + 997 4s cabrio
    fatto.

Il problema non è sul richiamo del singolo POI (che peraltro mi pare non si possa fare... ma può essere che sia io un po' incapace e le istruzioni fornite da BMW sono veramente misere)...

Ti spiego meglio:
    per introdurre una destinazione, un indirizzo con il "voice control" faccio così:
    schiaccio il tasto VC, dico "Introduzione Indirizzo"...
    Il navi va sul menù introduzione indirizzo (dove appare l'ultimo indirizzo inserito) e mi chiede che parte dell'indirizzo voglio modificare (Paese, Città, Via, Numero)

Dico "Città" e mi chiede di pronunciare la Città..... E' qui che si pianta! con il DVD masterizzato dico "città" ma non succede nulla.

Comunque sei già troppo gentile con il tuo supporto =D> =D> ... Il mio è un caso molto isolato credo per cui non perderci troppo tempo:wink:

In Ogni caso poichè devo fare il nuovo aggiornamento ti farò sapere se ha problemi anche con il prossimo DVD

Grazie

12. turbochris

turbochris Collaudatore

442
    71
    17 Novembre 2005
    Reputazione:
    901
    Allora a sto punto mi sembra di capire che il problema sia nella masterizzazione.
    Usa i DVD TDK+ RW (riscrivibili) e masterizza a 2,4x

13. freeze

freeze Presidente Onorario BMW

6.684
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    la prossima volta provo anche io ad usare un riscrivibile e vediamo che succede cosi' non devo cambiare DVD ogni volta che esce una mappa nuova :mrgreen:

14. turbochris

turbochris Collaudatore

442
    71
    17 Novembre 2005
    Reputazione:
    901
    Beh sarebbe una follia non usare i DVD riscrivibili... escono aggiornamenti velox ogni 2 settimane circa quindi bisognerebbe "buttare" 2 DVD al mese...

15. markdoor

markdoor Collaudatore

479
    51
    25 Maggio 2007
    Reputazione:
    129.925
    M5 F10 + 997 4s cabrio
    Quando ho letto le tue istruzioni ho fatto come fà una neosposa di fronte ad una ricetta per la prima cena importante...l'ho seguita alla lettera!!!
    Ho chiesto al responsabile del ced di installarmi Nero 7 che non avevo sul mio pc, sono andato a comprare i TDK+ RW, ho seguito tutto... Infatti a parte quel piccolo problemino con il VC i POI funzionano perfettamente ed anche tutto il resto.

Due domande: Con il VC posso richiamare un POI?
    Tu hai il "Voice Control" oppure sai che ad altri funziona bene anche con il DVD masterizzato?

16. binino

binino Kartista

55
    0
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 225xe Active Tourer
    Per l'ennesima volta grazie, Turbo.....

17. topesio

topesio Amministratore Delegato BMW

3.589
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    Grazie turbochris, sei un mito
    L'idea del file txt è stata geniale!!!

18. freeze

freeze Presidente Onorario BMW

6.684
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    Ascolta che mappa devo usare per una 650 cabrio?

19. Pippo_530d

Pippo_530d Kartista

63
    0
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 530D Futura
    Grazie turbochris =D>=D>=D>=D>=D>

Una curiosità, le informazione sulle posizioni degli autovelox provengono da dati ufficiali della polizia stradale?? :-k
    h
    Grazie, ciao.

20. MINI Bulldog

MINI Bulldog Kartista

59
    0
    29 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    MINI Cooper S R56
    Dato che sono un tipo precisino e "non mi piace" avere la descrizione dei poi aggiunti da te con la prima lettera minuscola (mentre quelli "originali" hanno la prima lettera in maiuscolo) posso aggiustare il tutto editando il file "ITA.LSC" o ci sono controindicazioni?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina