Seconda Chiave Bmw E36

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da afdll, 22 Luglio 2007.

1. afdll

afdll Kartista

106
    0
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 323 CABRIO
    RAGAZZI, ma com'è fatta la chiave di scorta?

Ho preso questa macchina circa un mese fa da un privato e mi hanno consegnato solo una chiave ....dopo miei solleciti mi è stata consegnata un'altra chiave, che lui dici essere quella di sconrta, ma è tutta nera e di plastica dura ma non riesco ad aprire niente

2. lulobmw

lulobmw Primo Pilota

1.286
    25
    5 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.586
    bmw e39 525tds berlina
    io quando comprai la mia e39 mi diedero 2 chiavi con relativo telecomando incorporato + 2 chiavi di plastica dura che solitamente serve solo x far spostare la car al tipo dell'hotel tipo quando sei negli alberghi di lusso...solo che le chiavi di plastica dura aprono solo se non c'è l'antifurto inserito col teecomando...o meglio aprono lo stesso ma la macchina suona...

3. afdll

afdll Kartista

106
    0
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 323 CABRIO
    Ma io ho proavato ad inserirla nella portiera ma non entrava nemmeno......ma quanto costa richiedere una seconda chiave

4. Dj_Khris

Dj_Khris Aspirante Pilota

1
    0
    27 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    Ex.E46 320D 136cv Attuale E90 320D 177cv
    La chiave di plastica !...di colore nero !...si puo' utilizare , solo in caso di emergenza !...x far avviare il motore ! (Questo si puo' fare solo , se mi ricordo bene !, x circa 3 volte - dopo va in blocco l'avviamento del motore !...e si deve contattare qualche conces. Bmw o qualche ufficina !...x farla sbloccare !)

Questa chiave !...puo' essere utilizata, in posto della chiave normale (con telecomando !)...in caso che sia statta perduta , o che non funzioni piu' !

[​IMG] In nessun caso !...si deve passare questa chiave !, a qualche sconosciuto !...x'che e possibile ,di rimanere senza machina ![​IMG]

Scuzate x l'ortografia !...non sonno Italiano !...sperò che si capisca !, tutto quello che o scritto piu' sopra ![​IMG][​IMG]

5. Cardedon

Cardedon Collaudatore

375
    7
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    15
    BMW 320i E36 Coupè
    Le chiavi di questo tipo le fanno gli stessi che fanno casseforti e simili.
    Perlomeno qui a cagliari l'unico che mi ha copiato la chiave BMW è uno specializzato in serrature per porte blindate e simili.
    Per capirci qualcuno che fà serrature con la S maiuscola

Condividi questa Pagina