purtroppo ha preso un sottoparaurti posteriore unico esistente per la pre-restyling che monta a misura giusta... infatti io prima avevo adattato un sottoparaurti di un coupe restyling rieger... le minigonne le avevo anche io, non mi piaciono... idem il posteriore... i cerchi son pessimi sotto a quella macchina...
Così com'è è orrenda, ma secondo me è risistemabile con davvero poco; si stacca l'appendice dietro e al massimo si rivernicia, via le minigonne stile E36 e il paraurti davanti lo si scambia con un'originale a 0 €; cambierei anche i cerchi sinceramente. Se i km sono davvero quelli secondo me è un buon prezzo, aggiungerei però anche 1500 € per sistemare l'estetica
la mia ha il triplo degli optionals e a 10.000 non la vuole nessuno... per favore.... non ha nemmeno gli inteni in pelle... il paraurti posteriore e le minigonne sono da bannare!
perche non la vuole nessuno! per la mia il piu intelligente mi ha offerto 9mila euro..ed è un 328 full full..con 2 mila euro di impianto hi-fi...
Ehhhhh, lo so Fabio, la 323 costa meno perchè hai spese gestionali minori. Ma lo so chè è un discorso che non fila, uno non prende un 323 piuttosto che un 328 per RISPARMIARE. Te lo ripeto, se non avessi preso la mia 323 in febbraio, avrei preso sicuramente la tua bella 328! Ho seguito anche il thread quando hai installato l'impianto hi-fi con tutte le relative modifiche...
Il fatto è che la gente è spesso pidocchiosa e diffidente,un auto come la tua se in buone condizioni reali,l'avrei piazzata a 13k euro senza grossi fastidi ovviamente togliendo lo stereo,spesso dipende anche chi sei quando vendi.
sei sicuro? sono 2 auto praticamente identiche, cambia solo la corsa del pistone e la cilindrata è portata a 2,8litri.. per il resto sono identiche e hanno gli stessi cosi di gestione.. anzi forse il 328 consuma un filo meno.. l'impianto è storia a parte.
Bè, il bollo ad esempio che io pago 325 euro, per la 328 a benza costa praticamente 450 che è un bel 40% in più. Per non parlare dell'assicurazione... Ma ripeto, la Bmw non si compra usando i criteri che si usano comprando una Multipla (risparmio, ecc).
Che centra paghi il bollo ma hai anche i cavalli in più,ragazzi ma che fati i barboni pensando a ste cose. L'assicurazione resta pressochè invariata,giusto per i kw incrementeranno un qualcosina.
Infatti, invece di tenermi la Opel che avevo prima sono passato alla Bmw perchè è da sempre stato un mio sogno, la Biemme è una sola, non c'è paragone! Infatti, le spese si sono triplicate (assicurazione, bollo, manutenzione ecc.) ma il tutto per una BUONA causa, ecchè causa! é tutto un altro viaggiare questo!
Io se prendessi anche una M lo farei solo per purà passione e godimento,il bollo è una conseguenza,daltronde il bollo è già caruccio con 325Cabrio(grazie al mortadella),quindi in caso mene sbatterei letteralmente le balls.
La spesa sarebbe circa 380 euro annuali, ma visto che ho il gpl per me quest'anno non è aumentata la tassa e pago come gli anni passati 323gneuri. Che coincidenza eh, 323ci --> 323 neuros!
Secondo me sono solo vantaggi(adesso intervengono i vendicatori della notte ),come unica nota negativa c'è la diffidenza su chi fà l'istallazione,non lo faccia perfettamente,per il resto se facessi almeno 20k km annui l'avrei istallato.