Ragazzi dal lato della mia poca esperienza, sono qui a chiedervi un parere su quali molle poter montare dopo aver fatto l'upgrade dell'assetto Performance. dato che questo tipo di assetto sostituisce ammortizzatori barre e supporti ma non tocca le molle mi chiedevo se era possibile adattarne alcune sportive (stessa tinta delle originali) in modo da poterci guadagnare qualcosa in termini di stabilità. questo per ovviare alla mancanza di assetto sportivo "madre" M-Sport . Mi hanno parlato molto bene delle Eibach (non so se ho scritto bene). Attendo vostri consigli. Tnx.
occhio... se il performance certo non economico ( non prevede il cambio delle molle )... direi che forse potresti peggiorare le caratteristiche del mezzo con molle non studiate per quell'assetto
purtroppo non le prevede...cambiano solo barre stabilizzatrici e ammortizzatori. chiedendo al capo officina mi ha detto che non dovrebbero esserci problemi a cambiare le molle anche se non sono previste nel kit, però forse il dubbio mi viene.... voi che dite? vi ho fatto questa domanda proprio perchè volevo un parere tecnico in merito.
ATTENTO!!!l'assetto performance PREVEDE le sue molle fatte apposta. sono ordinabili tranquillamente il bmw e hanno un codice apposta per ogni modello e motorizzazione che però non compare nel kit di postmontaggio dell'assetto..io ti consiglio vivamente di montare le molle della bmw performance dato che hai comperato tutto il resto dell'assetto.