Bella macchina davvero,motore da urlo in abito classico...solo dagli scarichi se ne evidenzia la vera natura....
Pure io sto dietro a quegli annunci su autoscout 24 da un pò e se non avessi da spendere un sacco di soldi dietro un investimento appena cominciato un pensierino serio lo farei... Ma qualcuno sa che costi ci sono per la MANUTENZIONE STRAORDINARIA? Intendo cosa potrebbe scassarsi di costoso su una M5 e39? A parte ovviamente il motore e tutti gli organi soggetti ad usura come gomme, freni, assetto etc etc....
Tralasciando il motore il resto costa come una normale serie 5... I freni li ho pagati 140 euro anteriori e posteriori originali texstar dal mio ricambista,250 euro l'uno i debimetri,1000 euro le michelin avanti e dietro... non so se pò bastà.... Ma solo il motore vale + di tutta la macchina ,e se ha dei problemi so ca**i.. Ultimamente c'era una M5 nera su ebay da 18000 euro che era veramente fantastica,chi l'ha presa ha fatto un vero affare per quello che aveva montato su quel bolide.
ho acquistato la mia m5 a gennaio è ancora oggi ho voglia di andare in giro come il primo giorno è un bolide camuffato solo chi monta su' puo' capire , ho un esperto che sa cosa vuol dire V8
Penso che se mi comprassi una M5 me la terrei a vita..... Anche perchè in relazione al rapporto prezzo prestazioni, con che cavolo la sostituisci una bestia del genere? Impossibile. Certo che è curioso che la M5 E39 costava nuova 82.000.000 e rotti del vecchio conio e la nuova E60 va più di 90.000 Euro... E' più del doppio! Assurdo.
io non l'ho mai guidata,però l'850 ne ha 381 cv e sembra di volare ed è una macchina di 17 anni fa, la M5 ne ha 400 e credo proprio che sia un missile
L'850 poi è fantastica pure lei!!!!!! Una delle auto più belle che BMW abbia mai fatto secondo me. Complimentissimi a te che ce l'hai!
Grazie per tutte le vs opinioni!!!!!Ho intenzione di vendere la mia M e passare in prima classe con la M5, booooooo vedro' cosa fare...
Guarda che l'M5 e39 nuova costava nel '98 ben 156.000.000 lire quindi gli 82.000 sono euro.....quindi sono solo 8000 gli euro di differenza...e se consideri la svalutazione....quasi quasi...ti conviene la nuova M5
Tra l'M5 e39 e l'850....non avrei dubbi meglio l'850, linea intramontabile ero in dubbio qualche anno fà se acquistare l'M3 e46 o una 850...poi vista l'età di quest'ultima presi l'M3 con poki km PS: L'M5 e60 tra un'anno avranno una forte batosta oltre a quella già avuta....è sarà un'ottimo acquisto per chi se la deve tenere x sempre.
da cosa lo deduci questo? azz... in un anno l'M5 perde 30k euro e in 2 anni 40k...... quanto puo' perdere ancora nei prossimi anni??
....perderà ancora molto perchè è una berlina ed è un 5.000benz, quindi l'affare lo fà chi se la deve tenere x sempre. Per l'M6 le cose si metteranno meno peggio essendo una coupè o meglio ancora se cabrio. L'850 ha una linea cazzuta intramontabile