grandissima indecisione su quali cerchi montare sull'X5 io pensavo a questi modelli da 20.... oppure oppure da 19 che sarebbero meno delicati da usare
ma ciao! cosa ci fai qua nella sezione carroarmati? anche a me piaciono quelli......... sono molto indeciso sui 20, devo mettere gomme da 305 e perde molta potenza così facendo......... MMMMMMMMM
per quello ragionavo sui 19, oltre al fattore buche.... la spalla del 20 è davvero bassa e la massa del X5 supera agilmente le due tonellate, quando pesta pesta. i terzi quelli restyling mi piaciono, dal vivo sono molto + belli sinceramente che in questa foto
I primi te li sconsiglio perchè li ho visti dal vivo su una X5 di un cliente e non sono un granchè... Gli altri 2 non mi convincono.. Secondo mè sull'X5 stanno bene solo i 20" a 5 razze della 4.6is...
ecco, io li avrei trovati quelli, però da 19 replica........ non so se mi convincono oggi gli faccio una foto
se metti i 20" ti spiezzo.... ...piacerebbero anche a me ma...dovendo cambiare anche le gomme che sono seminuove mi viene a costare un occhio...però devo dire che gli originali da 19 sono un buon compromesso...e sono belli cmq... ma se dovessi mettere i 20 starei sugli originali o replica che sia...
concordo in pieno con Goldie, anche sul fatto dei 19". bellissimi i 20", ma a parte la bellezza tutto il resto e' negativo!. ciao. Carlo
Mmmhhh...sssiii... ..però si vede che nn sono come gli originali...io intendevo anche replica ma con la linea dell'originale...