Ciao! Ho un problemino con un Angel Eye, la parte evidenziata in rosso nel disegno che allego (al momento non dispongo della foto) è diventata bianca, opaca... sembra "cotta", con quell'effetto che ti da la plastica lucida e trasparente dopo che un solvente o colla (tipo Attack) vi è entrata contatto. La conseguenza è la riduzione di "conduzione luce" e affievolimento dell' Angel Eye. IMPORTANTE: è possibile che si sia cotto a causa della condensa che si forma dentro?!?! Risp. che se è così mi inc...lo chi so io! Domande: 1) Penso che il pezzo sia sostituibile e reperibile nel dettaglio, giusto? 2) Dove posso trovarlo? (autoricambi Roma, negozio online, link) 3) Costo? 4) Avete un listino postato qui nel forum? (link) Ovviamente parlo del pezzo ORIGINALE o uguale all' originale. Perchè ho visto che ci sono Angel Eyes alternativi, ma me la lascio come ultima risorsa. Grazie a tutti anticipatamente.
A prescindere da quel che sia e dal perchè si è verificata questa cosa........... ...........prendi un angel nuovo e cambialo. Senti in conce quanto costa...........o prova a fare un'occhiata nella sezione elettronica ed elettrico del forum, magari qualcuno li ha e te li spedisce a prezzo buono.
Bhè se sono sicuro che il problema è nato dalla condensa all'interno del faro ... se li prende il rivenditore i costi di sotituzione, perchè mi aveva rimandato più volte l'appuntamento per sistemare il problema della semplice condensa... Ovviamente se il costo è irrisorio, nenache ce perdo tempo a discute! Sentirò un centro BMW e nel frattempo nella sezione che mi hai indicato! Grazie