Angel Eye affievolito, cotto, rovinato....

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Gas82, 30 Novembre 2009.

1. Gas82

Gas82 Aspirante Pilota

3
    0
    30 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320d E90 2006
    Ciao!

Ho un problemino con un Angel Eye, la parte evidenziata in rosso nel disegno che allego (al momento non dispongo della foto) è diventata bianca, opaca... sembra "cotta", con quell'effetto che ti da la plastica lucida e trasparente dopo che un solvente o colla (tipo Attack) vi è entrata contatto.
    La conseguenza è la riduzione di "conduzione luce" e affievolimento dell' Angel Eye. :evil:
    IMPORTANTE: è possibile che si sia cotto a causa della condensa che si forma dentro?!?! Risp. che se è così mi inc...lo chi so io!

Domande: :-k

1) Penso che il pezzo sia sostituibile e reperibile nel dettaglio, giusto?
    2) Dove posso trovarlo? (autoricambi Roma, negozio online, link)
    3) Costo?
    4) Avete un listino postato qui nel forum? (link)

Ovviamente parlo del pezzo ORIGINALE o uguale all' originale. Perchè ho visto che ci sono Angel Eyes alternativi, ma me la lascio come ultima risorsa. ](*,)

Grazie a tutti anticipatamente. =D>

Ultima modifica di un moderatore: 30 Novembre 2009
  2. Gas82

Gas82 Aspirante Pilota

3
    0
    30 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320d E90 2006
    Up.... HELPME!!!!

3. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    A prescindere da quel che sia e dal perchè si è verificata questa cosa...........

...........prendi un angel nuovo e cambialo.

Senti in conce quanto costa...........o prova a fare un'occhiata nella sezione elettronica ed elettrico del forum, magari qualcuno li ha e te li spedisce a prezzo buono.

4. Gas82

Gas82 Aspirante Pilota

3
    0
    30 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320d E90 2006
    Bhè se sono sicuro che il problema è nato dalla condensa all'interno del faro ... se li prende il rivenditore i costi di sotituzione, perchè mi aveva rimandato più volte l'appuntamento per sistemare il problema della semplice condensa...
    Ovviamente se il costo è irrisorio, nenache ce perdo tempo a discute! Sentirò un centro BMW e nel frattempo nella sezione che mi hai indicato!

Grazie

Condividi questa Pagina