Ciao a tutti ragazzi mi sono appena iscritto e tra pochi mesi spero di avere con me la mia piccola mini....ora vi dico come è configurata: Dark silver metallizzato Stoffa pelle ray carbon black Assetto sportivo Differenziale autobloccante Bracciolo anteriore regolabile Pacchetto sport lime Cerchi in lega flame spoke 17 neri Strisce nere e specchietti neri Sport button Side scuttles JCW Pacchetto visibility blueberry Pacchetto retrovisori esterni ripiegabili elettronicamente e riscaldati Getti lavavetro e specchietti riscaldabili Pacchetto visibilità Sensore pioggia e autoanabbaglianti Fari allo xeno con lavafari Comandi al volante Vetri oscurati Indicatori di direzione bianchi Tetto apribile Le cose di serie non le ho nemmeno scritte perchè tanto le sapete già....sono indeciso se il clima manuale o automatico...
Benvenuto Concittadino!!! Complimenti per la tua Mini,non le manca niente... approvo tutti gli optional!...è perfetta! Per la scelta del clima,ti suggerisco l'automatico..mi sembra quasi strano però non sia già compreso in uno degli allestimenti da te scelti...
eh no nn c'è comunque ho tempo fino a mercoledì per far partire l'ordine...quindi ho ancora un pò di tempo per pensare....
Allora montalo senza pensarci troppo:wink: è molto più bello quello autmatico,ha un bel display ed è davvero utile e funzionale!
Senza il minimo dubbio:wink: è molto più bello! Poi per come è accessoriata la tua mini sarebbe un controsenso lasciarla col clima manuale!
guarda ti do perfettamente ragione....comunque mercoledì sera posterò con esattezza la configurazione definitiva...
Ragazzi sono appena appena arrivato a casa dal conce, ed ecco a voi la configurazione finale....... Veicolo Mini Cooper S Dark Silver metallizzato Stoffa pelle ray carbon black Equipaggiamento di serie DSC III controllo stabilità Pacchetto fumatori Sedili anteriori sportivi Fari fendinebbia Radio Boost Optional Assetto sportivo Verniciatura nera dei cerchi Differenziale autobloccante Tettuccio apribile Specchietti cromati Vetri oscurati Bracciolo centrale Indicatori di direzione bianchi Pacchetto Sport Lime Bullone antifurto Cerchi lega Crown Spoke 17 Strisce sul cofano nere Sport button Side scuttles JCW Pacchetto Pleasure Chocolate Chrome-line interna Colour line Dark Grey Plancia alloy Pacchetto Function Mandarin Comandi multifunzione al volante Volante sportivo in pelle a tre razze Regolazione altezza sedile passeggero Allestimento porta oggetti Climatizzatore automatico Computer di bordo Pacchetto luci interne Pacchetto Tech Cream Sistema HI-FI harman kardon Interfaccia Bluetooth e audio USB Cavo per apple iPod Pacchetto Visibility Blueberry Pacchetto retrovisori esterni ripiegabili elettricamente e riscaldati Getti lavavetro e specchietti riscaldabili Pacchetto visibilità Retrovisore interno autoanabbagliante Sensore pioggia e autoanabbaglianti Fari allo Xeno con lavafari
....eh non poco per una mini però so che ne è valsa la pena....e po la mini secondo me o si fa così particolare e bella farcita oppure lasa sta....
Ottimo dialetto! Beh ad occhio e croce,sarà una mini da almeno 32/33 mila euro:wink: Che percentuale di sconto ti hanno fatto?Una nostra concessionaria della zona(Rolandi) so che sta facendo degli ottimi sconti su tutta la gamma,sia Mini che Bmw!
Guarda ti posso dire che mi ha trattato molto bene....e poi c'era già una S che avevano ordinato loro e l'ordine era ancora modificabile e quindi per fine gennaio dovrebbe essere già qui...forse se hai intenzione di cambiare secondo me questo è il momento giusto...come percentuale mi ha fatto l'8-9%.....senza usato secondo me è buono anche perchè su una S non possono fare di più poi accessoriata come la mia....
Bravo Matti!!!! Una vera mini da urlooo!!! Bellissima,ben accessoriata e soprattutto molto particolare!!!Davvero bella e completa dentro...mi piacerebbe sentire come suonano le Harman... I cerchi neri mi erano sfuggiti,molto molto belli!!!! Bravo!!!! Ottima in tutto,ti divertirai parecchio La vera figata è il tettuccio apribile...Spettacolo!!!!