che bella e che bello ritirare la macchina di venerdì..... sarà un bel w-e goditela e postaci tante foto PS: il fiocco secondo me va rosa.....
Bellissima, complimenti, e invece del fiocco, paga da bere ai tuoi amici così almeno non te la consumano con gli occhi!!!!
Secondo me, un botto!! Però secondo il mio conce non così tante, un buon numero per carità, ma non un botto.....strano
bellissima... le vendite staranno andando benissimo... cmq veramente la macchina non ha alcun difetto.
Allora ritirata! Secondo me è molto bella esteticamente, sia dentro che fuori. Sobria, compatta, sportiva ed elegante! Prime impressioni di guida: ho percorso circa 150 km dando solo qualche "tirata". Come si sapeva il 325i non è un mostro di cavalli ma ha una guida rotonda e divertente. Sotto i 2500 giri ed in particolare in prima e seconda marcia il tiro motore e la coppia lasciano a desiderare ma vanno bene per una guida urbana rilassata e non sempre al cardiopalma. Dalla terza marcia in su e soprattutto attorno ai 3000 giri la musica cambia, l'agnellino si trasforma in un tigrotto: solita guida sportiva bmw molto progressiva che offre il meglio, in termini di emozioni, nel misto. Certo se volete un mostro nel dritto è meglio che andiate direttamente su un 997 ma se cercate una macchina sportiva, divertente, confortevole e a misura delle strade attuali l'E92 ed in particolare il 325i e il 330i (ho provato l'E93 di un mio amico) non hanno rivali anche in termini di costi/qualità. Ciao