oggi mi sono arrivate le luci targa a led nessun errore e luce bellissima, avevo su i siluri presi da fabietto ma continuavano a dare errore ecco cosa ho preso
Ma sono quelle originali BMW o sono delle copie? Io sabato ho montato le posizioni a led davanti (ho i fari normali). Naturalmente mi dà errore lampadina bruciata (anzi "inattiva" dice il BC), però ho verificato che montanto una resistenza da 100Ohm il BC la "vede" come lampadina funzionante. Quindi next week metterò le resistenze sul cablaggio (2x220Ohm-3W in parallelo).
si sull'e90/91 ci sono dal my 08,settembre 2007 quando hanno introdotto il 177cv insieme ad altre modifiche,anche sulla e92 le avranno messe da quel periodo la mia le ha e in effetti sono molto belle
non sono originali anno le resistenze smd incorporate, io eviterei se fossi in te di mettere resistenze xche scaldano da matti ecco il link:http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=160376570443&ssPageName=STRK:MEWNX:IT
dipende che resistenza usi...:wink: quella che ho messo io per mettere le luci targa a led originali l'ho testata per bene e dopo 3 ore accese la puoi tranquillamente tenere in mano
La mia è di novembre 2007 ed ha le luci targa a led. Per quanto riguarda le resistenze, ne metto 2 proprio per dissipare meglio il calore che comunque non è eccessivo. Infatti facendo 2 conti: I=V/R=14V/220Ohm=63mA P=R*I2=220*(0.063)2=0.9W ed io uso resistenze da 3W, quindi no problem.